- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Diggita dopo l indicizazione che ne pensate??
-
Diggita dopo l indicizazione che ne pensate??
Salve ho pensato di inserire i miei post inseriti su un mio blog su diggita, ce facendop copia incolla, cosa ne pensate?????
google penalizzerà il mio blog o visto che sono gia stati indicizzati non lo farà????
-
Se fai copia e incolla sicuramente Diggita ti sorpasserà nella Serp e subirai penalizzazione in questo senzo, anche perchè rischi che i tuoi articoli vengano stracopiati!
Cerca di modificare i post prima di pubblicarli negli aggregatori e non copiarli e incollarli.
-
Ok grazie cassiopea, come al solito gentilissima...
-
Mai inserire contenuti copiati su blog, bisogna sempre cambiarli, il materiale deve essere originale.
Mi è appena arrivata una commessa di un cliente che aveva un sito penalizzato e non sapeva il perchè, controllando ho notato che tutti i suoi contenuti erano scopiazzati da altri siti o blog, quindi attenti!
Buon lavoro.
-
ciao dif79 scusa ma forse non hai capito, io volevo copiare i contenuti gia indicizzati del mio blog su un altro, non copiare per inserirli sul mio blog.
Cmq grazie della risposta e del consiglio sopratutto
-
Ciao ultras, purtroppo anche se copy i tuoi contenuti su un altro blog è uguale, è sempre contenuto duplicato.
A presto
-
@cassiopea said:
Se fai copia e incolla sicuramente Diggita ti sorpasserà nella Serp e subirai penalizzazione in questo senzo, anche perchè rischi che i tuoi articoli vengano stracopiati!
Cerca di modificare i post prima di pubblicarli negli aggregatori e non copiarli e incollarli.A proposito di questo, mi trovo Fai Informazione che direttamente ho dato la possibilità di prendersi i miei post, ma si trova sempre davanti al mio post indicizzato. Dici che viene considerato il mio post duplicato e non quello di questo aggregatore?:?