• User Attivo

Società che gestiscono le campagne Adwords Quali Vantaggi?

Premetto che ho sempre gestito da solo le campagne adwords e sopratutto nel mio settore, quello turistico, ho notato come in questi ultimi anni Google ha alzato i prezzi.

Spesso mi arrivano email di società che dicono di gestire le campagne adwords e chiedono un fisso al mese dicendo che loro possono posizionare meglio rispetto a quello che puoi fare da solo.

Qualcuno sa spiegarmi se realmente esistono vantaggi per una società esperta oppure è solo fumo

Grazie per l'aiuto

• ModSenior

Ne conosco diverse, e posso assicurarti che ci sono delle agenzie esperte che riescono davvero ad ottimizzare le campagne AdWord in maniera notevole.
    In che modo? Oltre a studiare le keyword più competitive, o quelle che rendono maggiormente, e quindi risparmiare direttamente sul costo degli annunci, elaborando delle landing page di atterraggio in grado di convertire l'utente, spesso diversificandole in base alle key cercate, alla provenienza dell'utente ed altro.
    Ovviamente bisogna vedere chi propone questo genere di servizio: con alcune di queste società ho avuto a che fare direttamente, e so come lavorano, su una società che si propone via mail (o peggio spam-mail) molto difficilmente farei affidamento.

• User Attivo

Grazie mille per i tuoi preziosi consigli!