- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- link non funzionante, proposta di forum e scelta forum
-
link non funzionante, proposta di forum e scelta forum
Salve
spero di non errare postando qua.
In questo topic giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/14819-prima-di-postare-leggi-qui.html il link citato in questo punto "Sei hai domande sul Forum GT invece.....ecco qui" non funziona, cliccandoci mi porta il seguente messaggio di errore: "Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore".
Vorrei proporre di aprire una sezione forum simile a quella per l'e-commerce per poter discutere di piattaforme di e-learning. Da qualche tempo ho visto che stanno acquistando importanza e anche io, nel mio piccolo da insegnante, vorrei poter utilizzare tali supporti al meglio. Si potrebbe un forum per i software di e-learning per le discussione prettamente tecniche.
Vorrei creare una community open source per un mio progetto, e vorrei cercar qualche consiglio o suggerimento in questo forum... Purtroppo dopo aver spulciato tutti i forum presenti non ho saputo scegliere quello più appropriato. Mi potreste indicare quello corretto per questo genere di discussioni?
Grazie
-
Ciao carrandry.
@carrandry said:
In questo topic giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/14819-prima-di-postare-leggi-qui.html il link citato in questo punto "Sei hai domande sul Forum GT invece.....ecco qui" non funziona, cliccandoci mi porta il seguente messaggio di errore: "Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore".
Risolto, grazie
@carrandry said:
Vorrei proporre di aprire una sezione forum simile a quella per l'e-commerce per poter discutere di piattaforme di e-learning. Da qualche tempo ho visto che stanno acquistando importanza e anche io, nel mio piccolo da insegnante, vorrei poter utilizzare tali supporti al meglio. Si potrebbe un forum per i software di e-learning per le discussione prettamente tecniche.
Noi apriamo sezioni nel momento in cui c'è interesse di molti
L'interesse viene calcolato andando a controllare il numero di discussioni aperte.
Per questo motivio ti consiglio di usare la sezione Web Marketing ed aprire lì le tue discussioni
Nel caso si riuscisse ad ottenere l'interesse di alcuni utenti potremmo aprire la sezione.
@carrandry said:
Vorrei creare una community open source per un mio progetto, e vorrei cercar qualche consiglio o suggerimento in questo forum... Purtroppo dopo aver spulciato tutti i forum presenti non ho saputo scegliere quello più appropriato. Mi potreste indicare quello corretto per questo genere di discussioni?
Se per Community intendi un Forum puoi scrivere qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/amministratori-di-forum/Se intendi Social Network:
http://www.giorgiotave.it/forum/cms-per-social-network/
-
Grazie per la risposta.
La comunità in questione utilizzerebbe anche un forum, ma poi ci sarebbero altri canali di comunicazione, visto che la stessa comunità dovrebbe sviluppare il software, gestirlo e far si che la gente lo usi e lasci dei feedback a riguardo.
Non mi sembra un social network ma indicarla in forum mi sembra riduttivo...
-
Ciao carrandry,
in questo caso puoi postare nella sezione Consigli per scegliere un CMS: http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-per-scegliere-un-cms/
Indica quali sono le funzionalità che vuoi usare e ti verranno suggerite le varie possibilità.
-
Grazie per la risposta...
La parte tecnica mi è abbastanza chiara, indi sui software da usare.
Ho anche postato su web marketing per le strategie di auto finanziamento del progetto...Mi manca il tassello di come gestire le persone che faranno parte della community del progetto...
-
Per la gestione delle risorse umane puoi usare la sezione Web Marketing...oppure Amministratori di Forum.
Sono le uniche due
-
Ok grazie