- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- chiarimento su forum
-
chiarimento su forum
Salve volevo sapere, o meglio riuscire a capire per quale motivo non riesco ad inserire link attivi nelle mie discussioni ????? Qualcuno mi aiuta?????
Aaaaa dimenticavo, e mettere in firma un sito sotto ogni discussione??? Come si fa?????Help me per favore....
Ciao ciao a tutti aspetto una vostra risposta....
-
Ciao Ultras.
Per i link attivi è molto semplice: è sufficiente leggere il regolamento:**12.3. User **
L'Utente ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
*** Non** ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.
Per la firma, devi andare nel pannello utente e nella lista nella colonna di sinistra vai in "Inserisci la firma". Ovviamente la firma dovrà avere le caratteristiche riportate nel sopracitato punto 12.3 del regolamento.
Ciao
-
Ciao ultras.
Tutte le risposte sono nelle regole del Forum GT.
Ne riporto un estratto:
12.3. User
L'Utente ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
- Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.
Per la firma si modifica da Pannello utente ==> Inserisci la firma.
-
Ciao Ultras,
penso che leggendo il regolamento si possa avere gratuitamente e in modo veloce e sicuro le risposte alle tue domande.
-
Ok ok capito, devo leggere il regolamento in modo piu approfondito,
Anche se mi viene una domanda, nella categotria presentacci un sito tutti i giorni vengono inseriti delle discussioni con dei link non avete detto che e vietato????
Grazie a Tutti comunque per la collaborazione mi siete stati molto utili.
-
Ciao Ultras,
la risposta la trovi sempre nel regolamento generale5.0. Salvo nelle Aree Annunci, NON sono consentiti link attivi, specialmente a siti propri.
Sono concessi ad utenti autorizzati (Premium, Esperti e Staff) solo quando approfondiscono l'argomento in modo unico ed originale e mai autopromozionale, a propri siti o di affiliati.
E' comunque sempre gradito riportare Url di risorse utili NON attivo.5.1. Non è mai concesso l'inserimento di URL chiaramente ed unicamente autopromozionali, anche se NON attivi, salvo che nelle Aree Annunci.
Se abbiamo su nostri siti materiale informativo che riteniamo valido, lasciamo con modestia che siano casomai altri a proporlo.La sezione "presentaci un sito" fa parte dell'area annunci ;).
Ogni sezione ha poi un regolamento specifico che approfondisce e completa quello generale.
-
Ecco allora io mi riferifo proprio a quell aria per inserire il link al mio sito e quindi presentarlo?????? Ma perche non mi fa mettere il link attivo????
-
Prova ad inserirlo (un solo link)