- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Problemi ricezione codice PIN
-
Io attenderei ancora un po', in alternativa scrivi direttamente ad AdSense e chiedi a loro...
-
Grazie tanto per avermi risposto !!!!!
Ok seguiro' il tuo consiglio aspettando un'altro po'
Grazie di nuovo e ciaooo
-
ciao, ci mette anche più di 3 settimane, ringraziando anche le nostre poste
ti conviene pazientare ancora un pochino
Andrea
-
appena puoi chiedi il reinvio del codice...il primo che arriva lo inserisci e pagamenti si sbloccano
-
Ciao e grazie della risposta .
Volevo dire , sicuro che se richiedo il codice , il vecchio non si annulli??
Cioe' non vorrei che richiedo il pin e dopo un po mi arriva il vecchio ma inserendolo scopro che non e' valido .
Capito?
-
c'è un mio topic fotocopia del tuo qualche pagina + in la.
ci ha impiegato 6 settimane.
-
@raul said:
Ciao e grazie della risposta .
Volevo dire , sicuro che se richiedo il codice , il vecchio non si annulli??
Cioe' non vorrei che richiedo il pin e dopo un po mi arriva il vecchio ma inserendolo scopro che non e' valido .
Capito?Si sono sicuro ci sono gia' passato, in piu' te lo dice appena chiedi il reinvio mi sembra, vai tranquillo
-
Conoscendo il mio carattere... la questione del PIN mi avrebbe fatto soffrire d'insonnia per mesi!!! Per fortuna ne sono stato esente: mi sono iscritto al programma negli ultimi mesi del 2004, il pin è in vigore dall'inizio del 2005!
-
@tosix said:
Si sono sicuro ci sono gia' passato, in piu' te lo dice appena chiedi il reinvio mi sembra, vai tranquillo
Grazie ho gia effettuato la richiesta di un nuovo codice pin e alla fine mi ha detto che se arriva il vecchio lo posso inserire lo stesso!
Grazie!
-
@arcomp said:
Conoscendo il mio carattere... la questione del PIN mi avrebbe fatto soffrire d'insonnia per mesi!!! Per fortuna ne sono stato esente: mi sono iscritto al programma negli ultimi mesi del 2004, il pin è in vigore dall'inizio del 2005!
Beato te arcomp , io ho il tuo stesso carattere e gia soffro d'insonnia da quando ho effettuato la richiesta!
Speriamo bene
-
Yheaaaaaaa Arrivato ed inserito !