- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- IV Convegno gt: WOW!!!
-
IV Convegno gt: WOW!!!
Salve ragazzi,
sono operativo solo per fare un post di feedback, mi sono preso qualche giorno di riposo.
Dal mio punto di vista questo Convegno è stato il migliore. Si lo so, ogni anno dico così, ma credo che il migliramento che anno dopo anno stiamo riportando al convegno sia evidente a tutti voi. Un momento di crescita possibile grazie a voi
Lasciando stare cosa penso io, vi consiglio di andare nei Social e su Google a cercare cosa pensano tutti quelli che sono venuti al Convegno gt.
Come fare? Semplice
- Su Twitter con l'hashtag #convegnogt09
- Su Facebook cercando Convegno gt
- Su Google Blog Search ordinando i risultati per data
Potete lasciare un feedback in questa discussione, sul mio profilo facebook, sul vostro, da twitter, nel vostro blog o dove meglio volete
Vorrei fare inoltre una raccolta di articoli scritti sul web (mi segnalate gli altri che trovate?
- Il tag Convegno gt di Sante che ha fatto davvero un ottimo lavoro, con un post per ogni intervento, mitico Sante!
- SEO di ieri, oggi e domani attraverso il Convegno GT 2009
- Live dal IV Convegno GT - Geekissimo
- [Video] Scopri cosa mi ha suggerito Giorgio Tave in questa chiacchierata dal Convegno GT 2009
- Al ritorno dal Convegno GT 2009 di Riccione
- Posizionamento Garantito, facciamo chiarezza una volta per tutte
- IV° Convegno GT 2009 - Noi c?eravamo!
- Alessandro Giuliani: Riccione: IV Convegno GT 2009
- thread di Alessandro Sportelli sul suo webmarketing Forum
- Commento di Robert Piattelli: Giorgio Tave(rniti), un genio
- Live di Tiziano Fogliata sull?intervento di Enrico Altavilla
- Commenti live sul convegno GT da parte di Geekissimo
- Web Performance Optimization: alcune considerazioni sul Convegno Gt
- SEO ed editori: Enrico Altavilla al Convegno GT
- Resoconto del IV Convegno GT
- Il IV convegnoGT09 di Riccione di Criss
- IV convegno GT, un evento di spessore!
- Blog più veloci, SEO e user experience****
- ****Convegno GT 2009: impressioni post convegno
Volevo inoltre effettuare dei ringraziamenti particolari:
Agli enti che hanno Patrocinato l'evento: il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Emilia Romagna, il Comune di Riccione. Riconoscimenti molto importanti che premiano la qualità degli interventi presentati.
I nostri Sponsor: WebRanking, Infotel Telematica, Marketing Informatico, Libreria Strategica, Logicamail, FullPress, BTO, ItalyTraveller, CercAziende, FormazioneTurismo, CooperazioneSviluppo, TourCalabria, Pallamano, SitoVivo, SEORing.
Ai Relatori: Enrico Altavilla,** Francesco Tinti**,** Enrico Madrigrano**,** Michal Gawel**, Nicola Briani, Cesarino Morellato, Michele Caivano, Alessandro Martin,** Luca Bove**, Alessandro Banchelli,** Tiziano Fogliata**, Nereo Sciutto e **Johnnie Maneiro.
Ai presenti della Tavola Rotonda: Michele de Capitani, Deborah del Cortona, Gualtiero Santucci, Paolo dello Vicario**, Gianpaolo Lorusso, Paolo Moro, Alessandro Sportelli, Stefano Romeo, Fabio Sutto.
Allo Staff di GT Lab: il Presidente Cosmano Lombardo, Nicola, Maria Grazia, Luca, Giusy, Francesca, Michela.
A Michele Cotti per le Registrazioni Video!
E poi un ringraziamento speciale a Giorgio Chiellini per aver reso possibile qesto primo progetto dell'associazione "Cooperation for Life" in collaborazione con l'Associazione GT LAB donando la sua maglia della Nazionale autografata!!! Grazie ad Alessandro Veroli per aver fatto da tramite.
Presto relaizzeremo un post con i dettagli della Riffa, i soldi raccolti che sono 1.000? ed il ricapitolo di dove andranno.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla Riffa.
Sto raccogliendo le slide che invierò a tutti i partecipanti nei prossimi giorni!
Ci vediamo ai prossimi eventi gt
-
E' vero ... ogni anno dici sempre che è stato il migliore, ma è stato il migliore dell'anno prima significa che quello che verrà lo sarà ancora di più.
E chissà che cosa ci preparerai ?!?!Ringraziamenti ? Mi sembrano doverosi soprattutto a chi, dietro le quinte, ha fatto del Convegno GT una lezione di matematica. Io le chiamo così ... quando i conti tornano, quando è tutto ok, quando le pacche sulle spalle sono sempre di più, quando i sorrisi e gli apprezzamenti alimentano la voglia di fare bene.
I relatori ? .... che dire ... sempre puntuali con le novità. Gli argomenti trattati ECCEZZIUNALIIIIIII.
A Giorgio, al suo Staff e a tutti i Relatori i migliori Auguri di Buone Feste.
Enrico
-
Giorgio, riguardo alle riprese video, noi che abbiamo partecipato li avremo prossimamente?
Mi aggrego ad Enrico per i complimenti.
Dal numero di persone che stanno vedendo i miei video sulla SEO pizza e la SEO Cena, oltre che alle varie interviste che sono riuscito senza molte difficoltà a realizzare, mi fa capire quanto sia seguita questa grande community.
Come ti dicevo anche durante il convegno, sto pubblicando su blographik una video intervista al giorno (con trascrizione integrale dell'intervistato ;)), e ci sarà anche la segnalazione video di Cosmano in merito alla vostra lodevole iniziativa del GT Lab in merito alla riffa della maglia della nazionale di Chiellini.
-
Mi era venuta un'idea che potrebbe essere utile per pubblicizzare ancora meglio di come state già facendo le varie lodevoli iniziative del gt lab.
Ad esempio Giorgio, potresti creare una grafica personalizzata del tuo account twitter in cui come background inserisci del testo e delle immagini che mostrino le varie iniziative della community.
E magari, potresti far partecipare tutti coloro che hanno un account twitter per diffondere l'iniziativa, offrendo loro il background personalizzato ;).
L'idea mi era venuta vedendo lo sfondo di questo account twitter che mostra la diffusione dell'aids nel mondo e soprattutto in Africa, l'idea secondo me non è da buttare via (Link: http://twitter.com/nicesmilling, non sono io ovviamente ).
Cosa ne pensi?
-
@mirko said:
Giorgio, riguardo alle riprese video, noi che abbiamo partecipato li avremo prossimamente?
Stiamo studiando le varie soluzioni (i video hanno una qualità elevatissima, mitico Michele Cotti!)
@mirko said:
Come ti dicevo anche durante il convegno, sto pubblicando su blographik una video intervista al giorno (con trascrizione integrale dell'intervistato ;)), e ci sarà anche la segnalazione video di Cosmano in merito alla vostra lodevole iniziativa del GT Lab in merito alla riffa della maglia della nazionale di Chiellini.
Grazie
@mirko said:
Ad esempio Giorgio, potresti creare una grafica personalizzata del tuo account twitter in cui come background inserisci del testo e delle immagini che mostrino le varie iniziative della community.
E magari, potresti far partecipare tutti coloro che hanno un account twitter per diffondere l'iniziativa, offrendo loro il background personalizzato ;).
Ottima idea Mirko, grazie non ci avevo pensato.
La terrò per il futuro e la applicherò sicuramente
-
Fammi sapere se applicherai questa idea ;).
Per i video, Michele ha qualche profilo social o blog da seguire?
Forse sarebbe interessante condividere con lui quale camcorder ha utilizzato e che programmi ha utilizzato per le esportazioni ;).
Ma non voglio andare off topic ;).