- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Attività correlate al IV Convegno gt
-
Attività correlate al IV Convegno gt
Salve ragazzi.
Tra poche ore ci sarà il IV Convegno gt, sietei pronti? Io sto partendo per Riccione e non vedo l'ora di iniziare!
Voglio però segnalarvi alcune iniziative che abbiamo organizzato o portato al IV Convegno.
1.Torneo di Calcetto SEO
2.SEO Birra
3.Cena Ufficiale IV Convegno gt
4.Mini Libreria in Loco
5.Progetto Cooperazione Sviluppo & GT LabIl Torneo di Calcetto tra SEO e Forum si svolgerà giorno 4 Dicembre presso il Garden di Rimini. Alle 19 ci saranno le semifinali e poi alle 21 le finali.
Giorno 5 invece, dopo la chiusura della prima giornata c'è la SEO Birra, per tutti quelli che vogliono farsi un aperitivo prima della cena ufficiale. *
Alle 20 e 30 infatti si terrà la Cena Ufficiale IV Convegno gt presso l'Hotel Milano Helvetia! Ci sarà tutto lo Staff presente e sarà un ottimo momento per discutere, fare network, divertirci, approfondire la nostra conoscenza.
Durante il IV Convegno ci saranno altre due iniziative particolari:
- una mini libreria sulle tematiche del settore con alcuni titoli in vendita, tra cui i miei Libri
2.la realizzazione di un progetto dell'associazione Cooperazione Sviluppo che prevede una sorta di asta per *la maglietta autografata di un calciatore della nostra Nazionale Italiana di Calcio! Con ricavato in beneficenza.
Insomma, vi scrivo per informarvi nel caso in cui foste interessati ad una di questa iniziative.
In tutti i casi...ci vediamo al Convegno!
Giorgio Taverniti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
- una mini libreria sulle tematiche del settore con alcuni titoli in vendita, tra cui i miei Libri