- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Lo Psicologo del Web: Luca Costalonga
-
Lo Psicologo del Web: Luca Costalonga
Ciao a tutti gli iscritti!
Mi presento:
Sono Luca Costalonga e sono lo Psicologo del Web.Mission:
Motivazioni, emozioni e passioni sono l?anima del web soprattutto nella prospettiva 2.0.
Le aziende devono imparare a dialogare con i propri interlocutori, clienti, fornitori, dipendenti.. insomma stakeholders.
Il fatto è che gli utenti della rete non sono semplici numeri ma persone complesse e intelligenti che contribuiscono attivamente a rendere il web quello che è oggi. Si parla infatti sempre piu spesso di UCG (web contributivo e partecipativo).
La mia mission? Fornire alle aziende interessate strategie e strumenti per farlo al meglio, specializzandomi per rappresentare l?anello mancante tra queste due realtà!
**
Il mio motto:**Esprimersi e relazionarsi nel web:
un?opportunità che diventa necessità!Il mio percorso:
Ho unito le mie conoscenze sulla grafica pubblicitaria con quelle psicologiche attraverso un collante rappresentato da formazione e da esperienze professionali importanti.
Un saluto
Luca Costalonga
Lo Psicologo del Web
-
Ciao lucacostalonga e benvenuto nel Forum GT.
Ti ringraziamo per la tua interessante presentazione e personalmente apprezzo il fatto che tu abbia saputo inventarti un lavoro: di questi tempi è l'unica soluzione davvero vincente.
Magari puoi raccontarci qualcosa di più, sempre nel rispetto delle regole, nella sezione società e web.Buon proseguimento.
-
Ti ringrazio molto!
Diciamo che ho dovuto fare di necessità virtù!Comunque trovo questo forum molto interessante e molto interattivo!
Con molto piacere mi renderò altrettanto interattivo in futuro!Luca
-
Ciao Luca, Benvenuto nel Forum GT.
-
Ciao Luca, Benvenuto e buona permanenza nel Forum anche da parte mia.
-
Grazie mille per l'accoglienza!