- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- speedyflowers.it
-
speedyflowers.it
Salve a tutti sono nuovo del forum e quindi un vi rivolgo un caloroso saluto.
In questi giorni ho pensionato il mio vecchio sito di ecommerce ed ho creato il nuovo che mi farebbe piacere che visitaste per avere impressioni e consigli.
il sito è http://www.speedyflowers.it inoltre ho dei problemi riguardo il riposizionamento del nuovo sito e se qualcuno mi indica dove postare per avere informazioni al riguardo gliene sarei grato.grazie tagnoflynn
-
@tagnoFlynn said:
inoltre ho dei problemi riguardo il riposizionamento del nuovo sito e se qualcuno mi indica dove postare per avere informazioni al riguardo gliene sarei grato.grazie tagnoflynn
Ciao tagnoFlynn,
penso che la Sezione Consigli Seo e Penalizzazioni possa essere adatta.
-
Complimenti, sembra veramente un bel lavoro.
-
@cherryblossom said:
Ciao tagnoFlynn,
penso che la Sezione Consigli Seo e Penalizzazioni possa essere adatta.
Ti ringrazio della segnalazione.Consigli per il nuovo sito?
-
@marcocarrieri said:
Complimenti, sembra veramente un bel lavoro.
Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere.Hai qualche suggerimento?
-
Sbaglio o manca la pagina del carrello?
Se un utente vuole vedere a che punto sono i suoi acquisti?
Deve per forza cliccare su un nuovo inserimento?
-
@marcocarrieri said:
Sbaglio o manca la pagina del carrello?
Se un utente vuole vedere a che punto sono i suoi acquisti?
Deve per forza cliccare su un nuovo inserimento?
Non abbiamo creato la pagina carrello perchè riassumiamo di volta in volta lo stato d'ordine compreso la pagina dove c'è il form dei dati committente e destinatario dove c'è la specifica di cosa stai acquistando e nella pagina successiva diamo la possibilità di stampare la copia dell'ordine.Tu come avresti fatto?
-
Mettiamo il caso che l'utente stia comprando due prodotti, e prosegue per mettere a carrello il terzo prodotto, poi ci ripensa.
Ora per vedere il carrello come fa?
Deve per forza inserire un prodotto e poi rimuoverlo?
-
Nei tre anni precedenti dove avevo attivato la funzione carrello sul vecchio sito mi sembra di ricordare che avrò avuto 1 o 2 ordini con piu di un prodotto acquistato e quindi sul nuovo non ho considerato questa opportunità. Comunque ti ringrazio della segnalazione che cercherò di attivare.Altre cose che potrebbero essermi utili? Scusa se approfitto ma visto che nella sezione consigli seo non mi risponde nessuno almeno in questa sezione posso dialogare con te.