- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Google.de > caso strano
-
Invece no, se metto
Reisen zum Hochzeitstag in der Toskan
non ho risultati.Provo ad azare l'offerta, mi sembra una coas stupida dato che non ho concorrenti.
Se l'utente cerca la frase, apapre la pagina annessa e al suo interno troverà quello che cerca. Su questo sono stato molto attento.
-
@internetfly said:
Provo ad azare l'offerta, mi sembra una coas stupida dato che non ho concorrenti.
Esiste un CPC minimo per comparire in prima pagina.
Si chiama stima della soglia per la prima pagina :-).
-
Lo so che esiste un CPC minimo infatti sono sempre in automatico sopra di 0,05 centesimi. Le parole le segna tutte Idone, ma su quelle in tedesco mi scrive 'Basso Volume di Ricerca'. Dipende da questo? io non credo perchè in passato anche se c'era basso volume di ricerca ero sempre in rete. E a sostendere questa mia ipotesi è lo stesso fatto che in google.it e in google.com appaiono.
-
Basso volume di ricerca vuol dire che potrebbero essere keyword non abbastanza cercate in SERP e quindi che gli annunci compaiano sporadicamente.
-
Allora provo a cambiarle e vediamo che succede?
-
Approfitto per chiederti una cosa (forse OT) come faccio per passare da CPC a CPM?
-
Puoi farlo solo in campagne di rete di contenuto.
-
Ho provato a cercare su Google e nel Forum la "campagne di rete di contenuto" perchè cercavo di sapere come svilupparla e sapere come crearla ma non ho trovato nulla; tu sai darmi qualche dritta?
-
Puoi partire da queste discussioni nel forum:
http://www.giorgiotave.it/forum/tags/rete-dei-contenuti/Per la guida AdWords sulla rete dei contenuti parti da qui:
https://adwords.google.com/support/aw/bin/topic.py?hl=it&topic=15907
-
Per tutti: ho risolto il problema semplicemente ELIMINANDO la mia attuale campagna e ricreandola. Adesso ho inserito anche altri paesi specifici e sono presente ovunque. Forse è stato un problema su Google al momento della iscrizione (ipotesi plausibile).
-
Grazie per il feedback.
-
Oddio... non trovo dove darti il feed, aiutami....
-
Lo hai già dato al post n° 18 qui.
-
AH!
sorry.