• User

    Salve a tutti

    Salve a tutti,
    in una notte di navigazione senza meta, mi sono imbattuta in questo forum che mi sta stupendo, man mano che clicco, per serietà e "raffinatezza".
    Di me c'è poco di rilevante da sapere: vengo dal mondo della comunicazione pubblicitaria, adoro la scrittura come forma di comunicazione anche se, ogni giorno, si avvalora sempre di più la mia tesi che la "lingua" sia una fonte continua di malintesi... vi racconterò magari... per ora sono felice di aver scoperto questo luogo...
    Ro


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Stregatta e Benvenuta nel Forum gt.

    Siamo lieti che la nostra comunità sia stata una piccola, piacevole sorpresa nelle tue peregrinazioni attraverso la Rete. 🙂

    Il Forum e le sue sezioni sono a tua disposizione - ci sono anche spazi in cui si discute principalmente di parola scritta, che spero incontreranno il tuo favore e susciteranno il tuo interesse.

    Sarà un piacere condividere idee e conoscenze con te.

    Ci si legge in giro.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao stregatta, Benvenuta nel Forum GT.

    Sono sicura che ti troverai bene qui fra noi ... e resto in attesa dei tuoi prossimi racconti (tu hai accennato .. ed io nata curiosa ;)).

    Buona continuazione in GT.:ciauz:


  • ModSenior

    Ciao stregatta, Benvenuta nel Forum GT. 😄


  • User

    Ma che meravigliosa accoglienza... vi giuro che rimango stupefatta di tanta "educazione" ... è difficile da trovare fuori dalla rete oramai. Online dove tutto sembra correre così in fretta da non darti neppure il tempo di pensare non avrei mai immaginato di trovare un'oasi in cui ci si diletta ancora ad interloquire con questi modi "old style"...

    Grazie a tutti
    R


  • Consiglio Direttivo

    Grazie a te dei complimenti, Stregatta, siamo onorati. 🙂

    Non tutto quello che è vecchio stile va necessariamente gettato via per fare spazio al futuro - i cui pregi restano comunque e sempre da dimostrare.

    Quanto ai comportamenti, fuori o dentro la Rete essi sono in ogni caso il prodotto di singole persone e singole scelte. Un passo alla volta, giorno dopo giorno. Iniziando dai saluti e dall'accoglienza dei nuovi arrivati.

    Buon proseguimento in gt.