• User

    directory per page rank

    Ciao,

    conoscete il seguente sito?

    submitterbot.com

    Può funzionare in maniera valida per lavorare sulla link popularity?


  • User

    E' da provare...tu hai avuto dei miglioramenti?


  • Moderatore

    😄

    Secondo me non funziona. Altrimenti come mai proprio quel dominio ha PR 1?

    Punteggio bassino, direi.

    Come gestore di una piccola directory dico anche che se mi accorgo che una segnalazione proviene da un software automatico immediatamente rifiuto il listing.


  • User

    non ho provato... volevo sentire consigli prima di utilizzarla!


  • User

    meglio lasciare stare quindi?


  • Moderatore

    Se è un bot veramente semi-automatico, come recitano le scritte, si tratta solo di un tutorial per la submission.

    A quel punto può funzionare bene oppure essere del tutto una perdita di tempo: dipende comunque dalla cura con cui si seguono le operazioni semi-automatizzate del bot (cioè cambiare descrizione e anchor spesso, scegliere le categorie giuste etc etc).

    In quel caso il tool potrebbe velocizzare il lavoro... ma potrebbe anche rallentarlo, invece.

    O renderlo vano.

    La maggior parte dei submitter girano su directory in lingua inglese.

    Quelle 'buone' sono molto esigenti.

    Quelle che non sono molto esigenti non sono quasi mai così buone: il rischio è che per un sito italiano il gioco non valga la candela.

    Io in passato ho usato IBP... che all'epoca era pure un software 'professionale'.... ma sinceramente ho smesso abbastanza presto.

    Serviva solo a bruciarti una casella email dallo spam - quella usata per le submission.

    🙂

    MA nella vita un giro su un submitter non si nega a nessuno... provate, magari questo vi funziona.

    Certo, eventualmente non insistete e/o non credeteci troppo.... se sapevano farsi il PR per il loro sito sarebbero stati più credibili, non vi pare?

    Comunque un submitter semi-automatico è una cosa - se vuoi risultati devi comunque perderci tempo; se invece è totalmente automatizzato temo che sia inutile/dannoso.