- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Appello al moderatore
-
Appello al moderatore
Come si può notare, non sono capace di usare questo forum nella maniera più assoluta.:o Sapreste indicarmi gentilmente la retta via? . PMairegando di perdonarmi ringrazio umilmente.
-
Ciao mivendo e Benvenuto nel Forum Gt.
Innanzitutto ho spostato la tua richiesta da "salari e pensioni" nella sezione "problemi col forum GT".Per poterti dare una risposta più precisa dovresti specificare meglio quali problemi incontri. Vedo infatti che hai sia aperto con successo due discussioni e hai risposto ad una terza.
Per quanto riguarda questo:
ciao desmomirco, ma dove vedo le risposte che hai ricevuto?Ti rispondo io; dubito infatti che l'utente in questione, che ha solo quel post e inserito un anno e mezzo fa ritorni per darti una risposta.
Non le vedi perchè non ci sono; il topic è rimasto senza risposte e, come penso saprai, nei forum può succedere.Siamo comunque a tua completa disposizione qualora tu avessi bisogno di altri chiarimenti.
Ciao.
-
Quì http://www.giorgiotave.it/forum/faq.php trovi la spiegazione di tutte le funzioni del forum
-
Scusate ma non riesco più a postare nuovi messaggi dal Forum. Non vedo "Nuovo messaggio" Chi mi aiuta ?
Saluti,
Zeno
-
Ciao Zenopagliai,
forse non trovi il pulsante: "rispondi"?:)
-
Grazie ora ho trovato NUOVO MESSAGGIO ! Grazie Q
Zeno