• User Newbie

    Cordiali saluti da un neo-blogger.

    Salve a tutti. Le presentazioni sono sempre d'obbligo, quando ci si iscrive ad un nuovo sito, ed eccomi qua :).

    E' come entrare in una casa nuova e sconosciuta, in cui però ci sono tanti amici, pronti ad aiutarti, ed a farti sentire il benvenuto.

    Ahimè, da maggio di quest'anno, a causa della crisi economica, sono rimasto disoccupato, dopo tanti anni di lavoro😢.

    Scusate se ne ho parlato, poichè non è mia intenzione, tediarvi con la mia storia, ma soltanto dirvi che, non sono rimasto con le mani in mano. Ho reagito alla cosa, nonostante lo sconforto che a volte mi prende, ed ho incominciato a fare la conoscenza di wordpress, php ed html.

    Siccome ho tanto tempo a disposizione, ho pensato di aprire un blog di cinema, che è la mia passione principale, sperando di essere utile, oltre che a me stesso, anche ad altri, che magari hanno lo stesso interesse.

    E, navigando navigando, sono arrivato su questo interessantissimo forum, sperando di restarci.

    Che dire!! Mi auguro, e vi auguro, di prosperare sempre di più, e di continuare a crescere, come è anche nella natura di ogni essere umano.

    Cordiali saluti da un neo-blogger.


  • Super User

    Ciao Prinzirob, Benvenuto nel Forum GT.

    Grazie per la tua Presentazione, accogliere persone positive e costruttive è un piacere doppio.

    In bocca al lupo per la tua attività di blogger, intanto e buona permanenza tra di noi. :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Prinzirob, Benvenuto nel Forum GT. 🙂