-
Heilà!
Ciao a tutti! mi chiamo Giulia e a volte il mio Super Io indeterminato mi fa credere di avere dei super poteri...dopo un po' mi passa
Mi piace disegnare con il Mac e giocare con le fotografie.
Ho fatto un paio di siti web per amici e vicini, ma mi piace un po' meno...Grazie a tutti per questo spazio, dove spesso ho trovato aiuto e idee anche solo come lettrice.
A presto!
-
Ciao supergiuli, Benvenuta nel Forum GT.
Peccato che ti passa ... io sono per fomentare queste proiezioni, pecie se i superpoteri si usano per il bene o anche solo per sorridere ;).
Mi piacciono le persone fantasiose e positive.
Mio figlio è convintissimo di essere il nuovo spiderman e io -che sono più matta di lui- gli do completamente retta .Spero continuerai a trovarti bene qui tra noi nel Forum.
-
Ciao! Grazie per il benvenuto
secondo i miei nipotini il mio super potere più bello è quello di far comparire dei **pinguini **in giro per casa...
...non ho capito bene da dove è nata questa cosa, ma mi diverte! hihi!Evviva spiderman e a presto!
-
Ciao Giulia, Benvenuta nel Forum GT.
Io a volte sogno di essere qualche supereroe ma con esiti negativi ah ah.
-
Ciao Marco
perché esiti negativi? Cosa combini hihihi!
-
Ora le spiego signorina, o signora?
Se sogno di essere superman volo a raso terra ah ah.
Se sogno di essere spiderman riesco anche io a fare le tele ma poi mi devo arrampicare a mano come fosse una corda.
L'uomo elastico quello dei fantastici 4? Beh anche io riesco a allungare le braccia ma sono molli e cadono per terra.
A volte ho anche sognato di riuscire a passare attraverso le mura, ma non facilmente, devo proprio spingere il volto contro il muro per passare ah ah.Che sia poca autostima?
Spero che nessun altro moderatore legga questi sogni che faccio ah ah.
-
EH!EH!EH!
Il tuo Super Io ti sta mandando dei messaggi...ma non mi interrogherei se fossi in teBye!
Signorina supergiuli