- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- ban contenuti duplicati
-
ban contenuti duplicati
secondo voi rischio il ban se, a seguito di un accordo con un amico, pubblico alcuni articoli che lui ha pubblicato sul suo sito citando la fonte?
-
Credo tu abbia sbagliato sezione, andrebbe meglio in posizionamento. Comunque il problema non e' il ban, visto che a quanto ne so non si viene bannati per qualche pagina duplicata, pero' potresti "spodestare" dalla serp il tuo amico. C'e' questo rischio, e non so se il tuo amico e' disposto a correrlo.
-
j0sh: secondo voi rischio il ban se, a seguito di un accordo con un amico, pubblico alcuni articoli che lui ha pubblicato sul suo sito citando la fonte?
Non ci sono problemi, se nella paginetta includi un bel link diretto alla fonte originale.
-
@Serp said:
j0sh: secondo voi rischio il ban se, a seguito di un accordo con un amico, pubblico alcuni articoli che lui ha pubblicato sul suo sito citando la fonte?
Non ci sono problemi, se nella paginetta includi un bel link diretto alla fonte originale.
Quindi, se in 2 miei siti sullo stesso tema faccio girare qualche paginetta uguale e linko il sito dove l'ho scritta per prima non dovrei avere problemi..... o si?
-
SpyBoy79: Quindi, se in 2 miei siti sullo stesso tema faccio girare qualche paginetta uguale e linko il sito dove l'ho scritta per prima non dovrei avere problemi ...
Si. Sperimentalmente, ho notato questo comportamento di Google.
Però dietro c'è tutto un problema che dovresti risolvere. Dovresti verificare che la pagina da duplicare, sia effettivamente negli indici del Mdr e che qualcun altro non l'abbia già copiata.
-
Mi raccomando però, non avere il 100% del sito costruito di questi contenuti, altrimenti prima o poi ti banna