• User

    Adsense , spariti annunci

    Da circa 20 giorni ho inserito Adsense nel mio sito (9 pagine html).
    All'inizio gli annunci erano perfetti ed attinenti il sito. Dopo una settimana nella pagina index gli annunci hanno cominciato ad andare fuori tema mentre quelli all'interno han continuato a funzionare . Adesso a distanza di 20 giorni dall'inizio ,nella pagina index, NON mi vengono piu' pubblicati gli annunci ed appare il classico banner di google.

    Qualcuno puo' dirmi come fare per , diciamo cosi',"ricominciare dall'inizio"?

    Faccio notare che la pagina non e' stata modificata, che lo spider e' passato un paio di volte.


  • Community Manager

    @Armando33 said:

    Da circa 20 giorni ho inserito Adsense nel mio sito (9 pagine html).
    All'inizio gli annunci erano perfetti ed attinenti il sito. Dopo una settimana nella pagina index gli annunci hanno cominciato ad andare fuori tema mentre quelli all'interno han continuato a funzionare . Adesso a distanza di 20 giorni dall'inizio ,nella pagina index, NON mi vengono piu' pubblicati gli annunci ed appare il classico banner di google.

    Qualcuno puo' dirmi come fare per , diciamo cosi',"ricominciare dall'inizio"?

    Faccio notare che la pagina non e' stata modificata, che lo spider e' passato un paio di volte.

    Potresti avere poco testo intorno al banner e poco ottimizzato.

    Guarda https://adwords.google.com/select/KeywordSandbox

    Inserisci la frase per cui hai ottimizzato la index e guarda le parole suggerite, quelle migliorano i tuoi adsense

    :ciauz: