- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- x anni primo,oggi scomparso!!
-
x anni primo,oggi scomparso!!
viaggioinmessico.it da parecchio tempo nella prima pagina di google con la chiave "messico", è improvvisamente retrocesso chissà dove. Qualcuno può darmi un briciolo di speranza?.....
-
Mancano completamente i tag keyword e description in tutte le pagine e i title mi sembrano poco descritivi, prova a modificarli allungandoli un pò.
Ad esempio dove ci sono le città non mettere solo il nome nel title, ma magari qualche altra parola ripresa dal testo in modo da ottimizzare anche altre parole.
-
Grazie Cassiopea, ho provveduto ad inserire key e description, non so come e quando li abbia cancellati, sono sicuro fossero inseriti di certo nella pagina index....vabbè, comque la prima pagina di google è persa e non tornerà più.....sigh!!!!
-
Beh non è detto che sia persa, se ritornano le stesse condizioni che ti portarono in prima pagina, credo che ci ritornerai.
-
Le modifiche che hai apportato alla description sono errate.
Viaggio in Messico, da Città del Messico a Cancun "on the road" toccando i due oceani alla scoperta delle antiche civiltà maya e della cultura messicana"
"on the road" in html è come se avessi chiuso il contenuto ad "on... non inserire all'interno le doppie apici.
-
Ciao Studio Grafico Roma,
se non riesci a risolvere potresti provare a suggerire il tuo caso qui
-
Grazie Studiografico, sistemato.