• Super User

    😄 eh eh, tu si che sei un vero linguista franguz.

    P.S. mi sa che se incacchiata che ho postato la conversazione :D!, non mi risponde più. Vxxxxxa? Ci seiiii? Almeno quiiiii? Ma come stai con Micky Siffredi e ti offendi 😞 ?!

    Questa rosa virtuale è per farmi perdonare 😉

    image


  • Super User

    @franguzzo said:

    image

    Quoto e ripropongo.
    Per principio

    @nelli said:

    in effetti molti di noi hanno fatto una scelta semplice..prendendo spunto da nome o cognome (è il tuo caso stuart?)
    Yes it is 🙂

    @nelli said:

    mitico hanno proprio ragione su di te
    potresti cambiare firma: stuart - la mia fama mi precede
    Esagerata!... ()

    Per ora, e a tempo indeterminato, lascerò che siano excerpts di brani dei [url=http://www.remhq.com]R.E.M. a far da cornice ai miei post...*

    • per i Seo presenti: notare la sneaky redirect in home page, molto do-it-yourself spam

    @Sminkia said:

    E poi sono indulgente con me stessa dopo le die settimane agghiaccianti che ho appena passato,esami compresi!!
    Quindi scusatemi se oltre che pallosa sono stata un tantinello odiosa
    Ma si non preoccuparti, abbiamo tutti i nostri motivi più o meno validi per fare i menosi.... ad esempio io sono appena stato punto da una zanzara tigre, e ti confesso che mi piacerebbe tantissimo sfogare i miei istinti bellicosi su un essere innocente e inerme come Topo Gigio, oppure uno Snorky a caso (di cui abbiamo una diapositiva)

    image

    Ad esempio il secondo in alto da sinistra, lo snorky dandy... alla griglia, con peperoni e melanzane grigliate e una bottiglia di Vernaccia di San Gimignano deve essere squisito...

    Stu


  • User Newbie

    Stuart:
    Ma tu non erivegetariano?
    Mi hanno detto che gli Snorky lasciano un retrogusto spiacevole..
    Come di solito le tue battute:)


  • Super User

    @Stuart said:

    provo sottile ma benevola invidia per le scelte dei nick di must e dead 🙂
    Il fascino misterioso delle parole di 4 lettere. 😉


  • Super User

    @Sminkia said:

    Stuart:
    Ma tu non eri vegetariano?

    Gli Snorkies non erano alghe, o qualcosa di simile?...

    Comunque anche fossero pesci, confesso di aver mangiato dei bastoncini Findus recentemente...

    @Sminkia said:

    Mi hanno detto che gli Snorky lasciano un retrogusto spiacevole..
    Come di solito le tue battute 🙂

    ()()()....

    Stu


  • User Newbie

    :eheh: :ciapet: :fumato: :campione: :vai: :bacio: :angelo: :festa: :ot:


  • Super User

    @Sminkia said:

    :eheh: :ciapet: :fumato: :campione: :vai: :bacio: :angelo: :festa: :ot:

    :rambo1: :rambo1: :rambo1: :rambo1: :rambo1: :rambo1: :rambo1:

    Stu


  • User Newbie

    :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:

    (io non lo so metere nei riquadri quello che hai scritto tu:)


  • Super User

    @Sminkia said:

    (io non lo so metere nei riquadri quello che hai scritto tu:)

    E' semplice, basta che usi questa sintassi:

     [quote="nickname dell'utente che vuoi citare"] blah blah blah blah... [/quote] 
    

    oppure, se vuoi citare l'intero messaggio di una persona, invece di rispondi, clicchi sul bottone QUOTA (a destra)

    Semplice no? 😉

    Stu


  • User Newbie

    Eppure mi conosci...MA SECONDO TE A ME BASTA QUESTA SPIEGAZIONE???

    Fai una guida per idioti..e quando l'hanno imparata magari me la spiegano:)

    Sono limitata..Sto impazzendo solo per trovare un server per Outlook...da oggi ho una mail quasi per tutti...
    Yahoo,katamail,liber,hotmail...Per un motivo o per l'altro non ne va bene uno..Da lì il dubbio che forse sono io..
    Ma è solo un dubbio.

    Per ora sto senza outlook!


  • User Attivo

    Impossibile è: trovare un server per Outlook :fumato:


  • Super User

    Ragazzi è bellissimo questo topic: vota il nick preferito, e tutto abbiamo fatto tranne che quello inoggetto!

    OT cube... solo in GT!

    Ps: stuart qual'è la tua canzone preferita dei REM? la mia è The sidewinder sleeps tonight... mi dà una sensazione di libertà assulota... e neanche capisco perchè......

    mannaggia non riesco a cogliere appieno il retrogusto sgradevole delle tue battute.. per ora mi limito a farmela sotto dalle risate, perciò ti invito, per il fututro, ad essere più acido e caustico possibile negli OT, così potrò godere appieno il retrogusto d.o.c....

    per sminkia: lascia perdere i consigli degli esperti, premi su quota e concella le parti del messaggio che non vuoi riportare nella tua risposta...

    Gran finale: dottore, cosa mi consiglia per i denti gialli?
    Mah, una cravatta marrone?

    Sto scadendo.....


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Sto scadendo.....

    Da consumarsi preferibilmente entro il 30/06/2006

    Giorgio/Emmebar/GameOver ricordatevi di bannarlo entro quella data !!! 😛 :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Sto scadendo.....
    Allora vedi di consumarti presto. Oppure conservati in freezer.
    :ciauz:

    <aggiunto>@franguzzo: abbiamo postato contemporaneamente, e la cosa preoccupante e' che abbiamo dato la stessa interpretazione. Ho un gemello piu' grande di me e non lo sapevo. 😮 </aggiunto>


  • Super User

    @Latte a breve conservazione said:

    La nuova directory Homing: più di 10.00 siti, manca solo il tuo! Regalo ai Forumisti Gt: non vi viene chiesto link recirpoco, basta inserire al posto dell'url per lo scambio la dicitura - utente GT + il proprio nick -

    ehi Ryan, vale anche per me :D:D:D?


  • Super User

    @Lkv said:

    <aggiunto>@franguzzo: abbiamo postato contemporaneamente, e la cosa preoccupante e' che abbiamo dato la stessa interpretazione. Ho un gemello piu' grande di me e non lo sapevo. 😮 </aggiunto>

    io invece ho un pisello più grande di te, ma già lo sapevo 😄

    ciao fratellino :ciauz:


  • Super User

    @franguzzo said:

    io invece ho un pisello più grande di te, ma già lo sapevo 😄

    ciao fratellino :ciauz:
    Attento, potrebbe essere fossilizzato.
    image

    :ciauz:


  • Super User

    @franguzzo said:

    Da consumarsi preferibilmente entro il 30/06/2006

    Giorgio/Emmebar/GameOver ricordatevi di bannarlo entro quella data !!! 😛 :lol:

    Tranquilli sono andato dal tabaccaio e mi sono comprato la ricarica.... 😛
    Volete una prova?

    Gli eventi precipitarono. Diventarono etrenta.
    Pioveva a dirotto, a tratti anche a dirnove...
    Che ci fanno dodici eschimesi al polo sud? Un eschianno
    E cosa fanno cinque trogloditi? Una troglomano....

    E mi fermo per salvaguardare la pubblica decenza.... anche se temo ormai sia tardino... :arrabbiato:

    @micky: tu segnala, se lo staff editoriale valuterà la tua richiesta conforme alle linee guida bla bla bla allora sarai ammesso.. e conoscendo lo staff editoriale, ci sono serie possibilità! :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    Ryan assume solamente robbbba bbbbbuona :fumato:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ps: stuart qual'è la tua canzone preferita dei REM? la mia è The sidewinder sleeps tonight... mi dà una sensazione di libertà assulota... e neanche capisco perchè......

    Eh sono tantissime, tanto da rendermi ardua una cernita...

    Diciamo che vado a periodi, ultimamente sto consumando "Automatic for the People" , che include quella che piace a te (sai che il ritornello, con una contrazione innaturale di cui solo Michael Stipe è capace, recita: "Call me when you try to wake up her"?), e capolavori come Drive, Man on the Moon, Nightswimming, Everybody hurts e Try not to breathe..

    In senso assoluto, forse Fall on me (Life Rich Pageant, 1986), So Fast , So numb (New Adventures in Hi-Fi, 1996) , Country Feedback (Out of time, 1991), Losing my religion (la canzone sull'amore non corrisposto per eccellenza, Out of time, 1991), The One I Love (Document, 1987), The Great Beyond (Man on the moon soundtrack, 1999) ma ce ne sarebbero 1000 altre da listare.

    Daysleeping,
    Stuart