• User Newbie

    Mi presento

    Gentilissimi Amici,

    desidero ringraziarVi per avere l' opportunità di aderire ad un Forum come questo.Io sono alle prime armi nel settore. Essendo responsabile organizzativo di una Compagnia Teatrale di fama Internazionale, ho sentito e sento comunque il bisogno di approfondire determinate tematiche riguardanti l' incremento della mia presenza come sito, nei motori di ricerca. Questo perchè ho verificato che rispetto a diversi anni fa ove era sufficiente aprire un sito Internet ( secondo una mia idea assolutamente errata del tempo) per comunicare con il mondo, oggi mi son reso conto di non essere aggiornato affatto nel settore della comunicazione Via Internet."Chiedo venia" se commetterò degli errori nell'utilizzo di terminologie specifiche, ma sarà mia premura erudirmi in tal senso in modo da maturare e incrementare la mia conoscenza. Peraltro, lavorando in un settore particolare dello spettacolo che non ha mai affrontato queste tematiche di "comunicazione" e visto che a livello di comunicazione si hanno davanti clienti particolari, potrebbe essere un elemento di studio particolare e di scambio di diee tra tutti.Con stima.Carlo Bosco.


  • Super User

    Ciao Carlo, Benvenuto nel Forum GT.

    Non preoccuparti per i termini tecnici, quello che conta è lo scambio nel rispetto gli uni degli altri ;).
    Spero ti trovarai bene fra di noi.

    Ci sarà sicuramente occasione per approfondire insieme anche tematiche relative al campo di cui ti occupi e sarà di certo interessante.

    Buona permanenza nel Forum. :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Carlo, Benvenuto nel Forum GT. 🙂