• Consiglio Direttivo

    Buongiorno Max. :ciauz:

    Sono lieta che oggi tu possa goderti un po' di riposo. Io sono in ufficio, con un fastidioso mal di schiena; più tardi devo andare a ritirare l'auto che aveva bisogno di un cambio gomme e olio... E quindi già mi vedo così: 😢

    image

    Insomma... 'sto sabato poteva partire meglio. :bho:

    Del KGT ti diranno gli altri; non ti consiglio nemmeno di fare una ricerca sul forum dato che solo tre lettere non le cerca.
    E mica può essere facile indagare sul KGT...

    Comunque, quanto alla mia sfida, ti dico solo una parola: Boccardo. :figo2:

    A dopo, miei cari.


  • Consiglio Direttivo

    Max... Tutto bene? :():

    Ti garantisco che non hai niente ma proprio niente di cui preoccuparti. È il mio gioco e finisce nel momento in cui ottengo l'informazione che cercavo.
    Qui ci sono passati in molti: Lorenzo74, Cherryblossom, Www e - che te lo dico a fa' - il Bibliotecario. 😄

    Tutti hanno reagito così:

    😮 ...... :rollo: ...... :bigsmile:

    tranne Cherry, che è sempre stata così: :bigsmile:

    Quindi tranquillo. 😉


  • Super User

    Ehm... veramente mi ero preso una mezz'oretta di pausa per giocare a Assassin's Creed. 😄 (Anche se credo di essermi dimenticato di scollegarmi dal forum... come da altri servizi. :giggle: )

    Comunque buona fortuna nella ricerca... non è facile come può sembrare! :giggle:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Quindi Boccardo è un nome che non ti dice niente?


  • Super User

    Mi dice che sei fuori strada! :giggle:

    Oppure che so davvero poco riguardo alla mia scuola...


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    tranne Cherry, che è sempre stata così: :bigsmile:

    E ci sto ancora .... soprattutto quando non vi seguo, ma che state a dì?, che c'entra Boccardo?
    :lol:


  • Super User

    ma che state a dì?, che c'entra Boccardo?

    Onestamente non lo so! 😄


  • Super User

    @max0005 said:

    Onestamente non lo so! 😄

    La Dama si riconferma Donna di estremo fascino, un certo alone di mistero lo mantiene sempre e comunque.
    Chissà se il Bibliotecario comprende tutto ... sicuramente più di noi ;).


  • Consiglio Direttivo

    Saluti a tutti. :sun:

    Oggi una fretta indiavolata, quindi passo solo per un saluto e un "buon fine settimana" di cuore.

    @cherryblossom said:

    Chissà se il Bibliotecario comprende tutto ... sicuramente più di noi ;).

    Solo per rassicurarvi: il Bibliotecario di solito non capisce una beneamata, tanto che quando la Dama ha un'illuminazione e io resto indietro scattano i nostri magici "momenti-ghisa", in cui lei vola altissimo con ipotesi, intuizioni e conferme, mentre io resto fisso a terra, acuto come un paracarro di ghisa o un ciocco rigido e inespressivo (di ghisa), alla ricerca del bandolo della matassa.

    Scene tra il comico, il grottesco e il surreale (a volte condite dal mio tipico sopracciglio del disappunto :(): o dal doppio sopracciglio della rassegnazione :dull: o ancora dal doppio sopracciglio dell'illuminazione buddista :surprised:).

    Però stavolta sembra che il KGT abbia incontrato un ostacolo... L'Agente 0005 è più difficile da decifrare di molti altri.

    Vedremo come andrà a finire: la statistica è a favore della Dama.

    Alla prossima, signori e signore.

    Omaggi e inchini a tutti. :ciauz:


  • Super User

    Piacere di sentirti Leonov! 😄

    Ora che so di avere il KGT (che ancora non so cosa sia 😮 ) alle calcagna devo muovermi in maniera più cauta... basta parlare di Tacchini, programmi alternative o altre cose che potrebbero rivelare indizi! 😛 (Ovviamente scherzo... :giggle: ).

    Credo che la Dama sia arrivata a qualcosa... ma potremmo dire che è arrivata... tardi!

    Buon proseguimento a tutti!

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Tardi, eh? Ho capito cosa vuoi dire.

    Va beh, fuochino. Con calma ritenterò. Mi piace la sensazione che si prova ad avere qualcosa da cercare e sono contenta di non aver ancora concluso il gioco.

    In effetti hai compreso un punto importante: da pochissime informazioni è possibile dedurne molte altre. Basta esserne coscienti.

    Torno alle scartoffie.
    :ciauz:


  • Super User

    Though shall you not find rest 'till the day in which your sacred mission comes to an end, and the answer you've long searched for finally embraces you. And its power will overwhelm you, and the message it contains will stun you... yet you will feel as an angel contemplating God's Creations.

    😄


  • Consiglio Direttivo

    Leonov, caro...

    Io voglio un figlio così! :vai: Me lo regali a Natale? 😄


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Leonov, caro...

    Io voglio un figlio così! :vai: Me lo regali a Natale? 😄

    😊

    (Sono un pezzo unico... come tutti noi del resto! 😄 )


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Leonov, caro...

    Io voglio un figlio così! :vai: Me lo regali a Natale? 😄

    Attenta che la cicogna è un'infamona :D, al posto di un baby-max ti potrebbe portare tre -o più- gemellini-ciliegini 😄

    image


  • Consiglio Direttivo

    :nonono: :nonono: :nonono:

    Il gemellini vengono solo alle mamme che hanno nella linea familiare femminile (se non ricordo male) la predisposizione genetica ed io non ce l'ho! :yuppi:
    Perciò, posto che mai mi sottoporrei a cure per la fertilità, l'unica possibilità di avere gemelli sarebbe quella di adottarne. Possibile che accada nella vita ma mi sento di escluderlo da qui a Natale...

    ...che poi io non ho detto Natale di che anno... :giggle:


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    :nonono: :nonono: :nonono:

    Il gemellini vengono solo alle mamme che hanno nella linea familiare femminile (se non ricordo male) la predisposizione genetica ed io non ce l'ho! :yuppi:

    Nimueeee stai sottovalutando cicogna (l'infamona) e ciliegino (l'infamino).
    Io non ho gemelli in famiglia ... nessuna cura preventiva .... eppure ... all'inizio i ciliegini erano due
    😮 diversi, sacchette diverse ... uno però poi non si è sviluppato (e l'altro infatti vale per due). :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    image


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera e buon sabato.

    Cosa mi sono perso?

    Un bel po' di novità, direi... 😄

    Caro Max, KGT indica semplicemente (si fa per dire) il "servizio segreto" di gt, il cui Direttore Operativo è - guarda caso - la Dama Nimue.

    Io sono inserito nell'organigramma come "Agente Q", addetto al reparto tecnico-scientifico e alle investigazioni enciclopediche. Altre persone ne fanno parte quali agenti silenti, dormienti e occulti: tutti danno una mano quando serve. :figo2:

    Essere oggetto delle attenzioni del KGT è un privilegio e un grande onore, anche se a volte la capacità di reperimento informazioni della Dama e dei suoi accoliti può arrivare a inquietare e destabilizzare (:dull:).

    A proposito di Dama...

    @Nimue del Lago said:

    Leonov, caro...

    Io voglio un figlio così! :vai: Me lo regali a Natale? 😄

    image

    @cherryblossom said:

    Attenta che la cicogna è un'infamona :D, al posto di un baby-max ti potrebbe portare tre -o più- gemellini-ciliegini 😄

    Oltre a sottovalutare la cicogna, state di molto sopravvalutando il padre.

    Mi chiamo Eolo, mica Priamo... 😛

    Inoltre, a "fare" un figlio - o più - occorre davvero poco, mentre crescerli è il secondo mestiere più difficile del mondo (il primo, per quel che mi riguarda, è digerire).

    Il che forse spiega il ritratto di me dopo aver letto questi post che vi ha fornito la Dama, sempre previdente. Questo:

    @Nimue del Lago said:

    image

    Mi farebbe molto piacere continuare a discutere con voi di figli ed altre storie, ma devo tornare sui libri: il tempo si esaurisce inesorabilmente, la mole di cose da fare aumenta, la salute crolla verso il basso e il dramma incombe. :lipssealed:

    Ci si vede appena potrò. Abbracci e buon proseguimento a tutti.

    :ciauz:


  • Super User

    Non si smette mai di scoprire nuove cose! 😄

    Ora scopro anche che il Forum ha un suo Servizio Segreto e che... sono anche ricercato! :giggle: In ogni caso per quanto "informale" mi sembra anche organizzato benissimo e pure molto efficiente, visto che non ci ha messo molto a trovare una pista (giusta o sbagliata non ve lo dico :tongueout: )!

    Buona serata a tutti!

    :ciauz: