• Super User

    Grazie Leonov, un regalo davvero gradito in questa piovosa sera di metà autunno! 😄

    Contraccambio l'offerta! :sun:

    image


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    CENTER:yuppi::yuppi: 4.000!!! :yuppi::yuppi:[/CENTER]

    Ed eccomi giunto al quattromillesimo post (che spammone che son diventato! Questo forum ha risvegliato l'infaticabile grafomane che si nascondeva - nemmeno troppo bene - dentro il mio cervello) ...

    Ma questo Bibliotecario mi cresce a vista d'occhio... Mi pare ieri che gli cambiavo i pannolini da niubbietto. :fumato:

    E come tutti i pargoli, non vi vergognano di superare e di molto [ :dull: ] chi li ha insegnato a muovere i primi passi...

    Tanto ti ripiglio... :frust:

    Scherzi a parte, al di là di motivazioni personali che mi portano ad avere di te una stima un zinzillino maggiore [ :gtlove: ], resta il fatto che sono davvero orgogliosa di te e di tutti i tuoi messaggi da frenetico ticchettatore della tastiera, anche di tutti quelli che per mille motivi non sono riuscita a leggere. Ammetterai che non è facile tenere il tuo passo...

    E allora brindo anche io!!! :festa:

    Per me una crema di whisky...

    image

    ...ma non pochina così, ché mi finisce subito!

    Ecco facciamo così: mi servo io! Queste poi sono al caffè... 😄

    image

    Altre novità? Che avete fatto di bello oggi? Io sono stata a lavoro, ma faccio festa domani mattina. Oramai ci ho il potere e l'indipendenza! :fumato:

    ...che significa che sono libera di lavorare quanto voglio, anche tanto. Anche tanto tanto. Sarà meglio che non inizi a chiedermi quanto tanto diventerà questo tanto quando inizierà il periodo delle dichiarazioni, visto che già adesso... 😢

    Ma tornando a come ho allegramente passato la giornata, vi dico solo che è iniziata con una corsa in ospedale: mi avevano avvisato che il mio adorato cuginetto, che è ricoverato per la N1H1, era svenuto. Ci ha fatto prendere davvero un grande spavento; per fortuna era stata solo la paura provata per un'iniezione; gli si era otturato l'ago cannula e probabilmente, mentre lo sbloccavano, ha provato una sensazione strana.
    Comunque starò più tranquilla quando starà di nuovo bene.

    La giornata, però, si è conclusa decisamente meglio: mi ha chiamata un nuovo cliente proprio adesso e domani iniziamo a conoscerlo. Speriamo, va... :sun:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Ma questo Bibliotecario mi cresce a vista d'occhio... Mi pare ieri che gli cambiavo i pannolini da niubbietto. :fumato:

    Che bella immagine... :dull:

    @Nimue del Lago said:

    Tanto ti ripiglio... :frust:

    Da te mi faccio inseguire sempre volentieri (meglio senza frusta né altri attrezzi fetish, però...). :giggle:

    :gtlove:

    Si può non amarla, questa Dama incantevole?

    Stacco: il tempo di fare degli auguri di compleanno e poi a nanna... :ciauz:


  • Super User

    Anche se al volo .... un passaggio a festeggiare i 4000 di Leonov, volevo farlo :yuppi:
    Oramai al fetish la cocacola dilaga senza alcun rispetto per la vecchia zia cherry che ne sa una più del diavolo ... :rollo: ma tant'è ... la gioventù ha bisogno di essere ribelle da qualche parte ... anche se io continuo a preferire altre ribllioni alla schifosissima bevandada (e non pensate che mi stancherò di ripetervelo ... :giggle:)

    Da qui .... agli altri prestigiosissimi auguri ... è un attimo. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    😊

    Soave Maestra di Cerimonie... Sempre inconfutabilmente squisita e preziosa. Grazie davvero. :sun:

    L'avanzata degli analcolici è un'importante novità del bar, ma forse è solo una fase: magari tra un po' tornano a trovarci gli "etilisti (altro che) anonimi" di appena pochi mesi fa e perfino io sarò sommerso da una valanga di vin brulé e alcoli assortiti... :lol:

    Buona giornata a tutti (giorno speciale, oggi, :2: e buona settimana. :ciauz:


  • Super User

    Così poche ore... così tanto da leggere! 😮

    Iniziamo subito a "confortare" Zia Cherry... il Fetish ha appena ricevuto una fornitura straordinaria di ogni ben di dio... c'è solo da chiedere e qualsiasi suo desiderio culinario sarà esaudito! 😄

    Rinnovo le mie congratulazioni al Bibliotecario per avere superato il traguardo dei 4,000 post... una cifra da giramenti di testa! (Per fortuna che ho le mie coche vicino e evito cali di zucchero con conseguenti (imbrazzanti) svenimenti!) :giggle:

    Ora devo scappare... ci risentiamo stasera con una serata molto Fetish! 😄


  • Super User

    Buonasera!

    Quanto tempo senza fetish... ben un giorno! 😮

    Iniziamo con le buone notizie... al Fetish sono arrivate le scorte settimanali! Una nuova fornitura delle più deliziose carni è appena stata posata sulle griglie sospese sulle braci ardenti... qualcuno ha detto fame? :sbav:

    image

    Lascio tutto sul fuoco, ma spero che stasera passi qualcuno a controllare... stasera ho la gita di classe e non vorrei tornare e trovare tutte queste prelibatezze... carbonizzate! 😢 Conto su di voi (e sul timer che ho provato a installare... ma dubito che funzioni :arrabbiato: !).

    Buona serata! :sun:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Lascio tutto sul fuoco, ma spero che stasera passi qualcuno a controllare... stasera ho la gita di classe e non vorrei tornare e trovare tutte queste prelibatezze... carbonizzate!

    Caro Max, non vorrei allarmarti, ma sarà già tanto se al tuo ritorno troverai qualche ossicino scampato alle fauci dei forumisti. :fumato:

    Siamo personcine assai misurate e cordiali, spesso frugali, ma quando si tratta di cene in compagnia si scatenano i buongustai, ghiottoni e mangiatori professionisti che si nascondono tra noi (e chi è stato a qualche incontro dal vivo sa bene di cosa sto parlando :D).

    Per non lasciarti completamente all'asciutto ho conservato un po' di arrosti anche per te; la coca cola, invece, non c'è stato bisogno di nasconderla. Sai, qui preferiscono il vino... :figo2:

    Buona "gita" - mi raccomando divertiti. Ci vediamo al ritorno per un brindisi alla tua salute e all'ottima cenetta sulla brace che ci hai procurato.

    :ciauz:


  • Super User

    Buonasera a tutti!

    Torno ora dalla mia "gita" a teatro... lo spettacolo era bello, la storia pure... peccato che letteralmente morissi di sonno, ma in fondo è stata una bella serata! 😄

    Leonov, ti ringrazio per il pensiero davvero... squisito, addirittura più squisito della carne stessa che, bisogna ammettere, è davvero superba! :sbav: (E qui si potrebbe dire che mi faccio i complimenti da solo ma... non è così! Il merito va interamente a chi ha reso questa cena possibile: i fornitori che questa mattina hanno rifornito le nostre dispense con le migliori carni sul mercato. Ma anche un grazie speciale a coloro che hanno "scovato" questi fornitori, persone che frequentano queste sale da molto prima che io fossi introdotto a Castel GT!) :sun:

    Dopo questo post lungo, complicato e possibilmente (se non probabilmente) pieno di errori grammaticali e di sintassi (:o) mi ritiro definitivamente nelle mie stanze poiché domani ho matematica la prima ora... e finché la prof non comprenderà l'importanza di un'allegra serata in zona fetish, le mie scorribande notturne sul forum non giustificheranno proprio niente! :giggle:

    Prendo una coca e scappo... buona notte a tutti!

    :ciauz:


  • Super User

    Buonasera a tutti!

    Capatina veloce nella nostra taverna preferita per un bicchiere di coca veloce veloce! 😄

    In questi giorni la temperatura si è notevolmente abbassata... o forse è solo che uscendo di casa sembra di uscire in piena notte! 😮 Il raffreddore ha dichiarato una guerra senza esclusione di colpi all'interno della mia scuola e in molti stanno cadendo... per ora resisto... ma per quanto? :surprised:

    Ma, per fortuna, ci sono anche delle buone notizie! Partendo dal fatto che domani entro un'ora dopo (ebbene si... la prof di matematica è assente... come disse lei una volta "diciamo così, se sono assente ti dispiace per la prof che sta male... ma non ti dispiace molto dormire, eh...?") per continuare con il weekend! Ebbene, per questo weekend è previsto un giro con gli amici, la visione del film "New Moon", l'acquisto di un nuovo libro e, ultimo ma non per importanza (anzi!), l'acquisto del mitico Assassin's Creed 2!

    Insomma, nonostante l'inevitabile guerra contro freddo, germi e batteri... il futuro (almeno quello più prossimo) appare più radioso che mai! 😄 E poi... il tempo scorre, le cose cambiano... ma noi ci ritroviamo sempre qui nel nostro bar!

    Alla prossima cari avventori! :sun:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Buonasera a tutti!

    Capatina veloce nella nostra taverna preferita per un bicchiere di coca veloce veloce! 😄

    Attento!!! Ho appena trovato un volantino del C.P.!!! 😮 Il famigerato Collettivo della Pitale!!!

    Pare che si siano accordati con gli A.A. [i soliti bene noti Alcolisti Anonimi... :rollo:] e abbiano sabotato la nostra scorta di cedrata e coca-cola!!! 😢
    Sconsiglio vivamente di sorseggiare le suddette vivande: potrebbero contenere la Pitale... che, insomma, a chi piace... :giggle:

    Ho già provato anche a contattare il distributore ma pare che siano stati colpiti tutti i depositi!!

    Spiacenti, ma per un po' niente analcolici. :bho:

    [Cherry, batti il 5!! :fumato: ]


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Spiacenti, ma per un po' niente analcolici. :bho:

    Ragazzi non scherziamo. :nonono:

    Tirate fuori una bella orzata fresca o al massimo un tè caldo al limone: oggi non è giornata. :dull:

    [Alla peggio, mi consolerò con una vecchia scorta di sciroppi per la tosse al sapore di frutti di bosco e amarene che ho conservato al mio arrivo in gt in un posto segretissimo. :figo2:

    Chi vuole un cucchiaio di squisito Tussamag Complex, toccasana per tosse e papille gustative? :sbav:]


  • Super User

    Si... mi trovo completamente d'accordo con il bibliotecario! Non faccio scherzi, Halloween è passato... è stata un'idea geniale per farci due risate ma... ora datemi la mia coca! 😉


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Spiacenti, ma per un po' niente analcolici. :bho:

    [Cherry, batti il 5!! :fumato: ]

    :fumato::fumato::fumato:


  • Super User

    Ahimè... quale triste serata si prospetta... niente coca... tanti compiti... tanto sonno... 😞

    Per fortuna è l'ultimo sforzo prima dell'arrivo del tanto desiderato fine settimana! :sun:

    Ora... tornando seri... ho giusto quelle due lattine messe da parte in quell'angolino... su quella trave! Chi favorisce assieme a me...? 😄

    [Cherry non mi guardare male... è una lattina sola... se vuoi ne ho una anche per te! 😄 ]


  • Super User

    @max0005 said:

    [Cherry non mi guardare male... è una lattina sola... se vuoi ne ho una anche per te! 😄 ]

    Grazie max, ho giusto un po' di calcare da sciogliere ... sai la parte finale dei rubinetti? Quella!! La coca cola è un portento per decalcificare :lipssealed:
    :eheh:(non mollo)


  • Super User

    Cherry, la tua propaganda inizia ad avere effetto. Oggi mentre ero davanti ai distributori di bevande durante la pausa pranzo ho resistito all'impulso di premere il bottone che mi avrebbe servito una bellissima lattina di coca cola fresca di frigo... a favore di un thè freddo al limone! Ovviamente ciò potrebbe essere dovuto al prezzo che è raddoppiato, al fatto che ne avessi già bevuto una o semplicemente che il pulsante del thè era più vicino... comunque sia un passo avanti è stato fatto! 😄

    Qualcuno gradisce qualcosa da bere? Prometto di non aggiungere dosi nascoste di coca! :sun:


  • ModSenior

    Sei stato bravo!!! Festeggiamo coca per tutti ah ah.


  • Super User

    @marcocarrieri said:

    Sei stato bravo!!! Festeggiamo coca per tutti ah ah.

    Caro Marco... tu si che mi capisci! 😄

    E vista l'occasione speciale, la coca la offro io a tutto il cafè!

    Nell'eventuale serata bowling di cui si parlava qualche pagina fa non deve assolutamente mancare la coca-cola... ma di questo mi occuperò personalmente! :giggle:

    Nel frattempo, mentre io sorseggio il mio analcolico preferito, qualcuno di voi ha qualcosa di interessante da condividere? :sun:

    :ciauz:


  • Super User

    Caro max, per festeggiare la bevo pure io con voi la coca ;).
    Il tarlo è entrato in te ... non resta che aspettare e far finta che la cosa non mi interessi più (anche se questo non te lo dovevo dire) ...

    Volevo esprimere il semplice concetto che: Tutto ciò che entra modifica ma ... non riesco a dirlo meglio senza cioè spazio per doppi tripli e quadrupli sensi :giggle: