• ModSenior

    Hai ragione e poi violeremmo la legge del sesto giorno eh eh.


  • Super User

    Buonasera!

    Qualcuno ha parlato di clonazioni? Discussioni interessante, ma è d'obbligo il "certificato di cloneidabilità"... meglio evitare di avere una ventina di prof di matematica che circolano per la scuola! 😮 Al contrario... certe ragazzine... :gtlove: (Così faccio anche contenta Cherry! 😄 ).

    In ogni caso, con il mio clone: patti chiari amicizia lunga! Ci accordiamo per sottomettere il terzo clone appena creato! :giggle:

    Hai ragione e poi violeremmo la legge del sesto giorno eh eh.

    ...che sarebbe? :mmm:


  • Consiglio Direttivo

    :fumato:

    [CENTER]:yuppi::yuppi: 4.000!!! :yuppi::yuppi:[/CENTER]

    Ed eccomi giunto al quattromillesimo post (che spammone che son diventato! Questo forum ha risvegliato l'infaticabile grafomane che si nascondeva - nemmeno troppo bene - dentro il mio cervello) e stasera ovviamente offro un giro a tutti, che vi piacciano la birra, il vino, i superalcolici, i long drinks o gli analcolici lisci e/o gassati. :figo2:

    Sembra appena ieri il momento in cui festeggiavo il centesimo, il cinquecentesimo, il millesimo intervento... - a pensarci bene ho festeggiato un sacco :giggle:.

    Va beh, torno a studiare e lavorare. Ci si incontra con calma più tardi per un po' di ribotta. :sun:

    :ciauz:


  • Super User

    Congratulazioni Leonov!!! 😄

    E' proprio vero che il tempo passa (e il mio contatore rimane sempre basso 😮 )! :giggle:


  • ModSenior

    La legge del sesto giorno? Eh eh, è tratta dall'omonimo film. 🙂


  • Super User

    @marcocarrieri said:

    La legge del sesto giorno? Eh eh, è tratta dall'omonimo film. 🙂

    Non lo conosco... mi fai un riassuntino? 😄


  • Super User

    Piccola curiosità da Fetish:

    Recentemente ho letto questa citazione all'interno di una storia che veniva attribuita a Edgar Allan Poe:

    Esiste dunque una Provvidenza diabolica che prepara la sventura sin dalla culla, che getta in modo premeditato nature spirituali e angeliche in ambienti ostili, come i martiri nei circhi? Ci sono dunque anime consacrate, votate all?altare, condannate a marciare verso la morte e verso la gloria attraverso le loro proprie rovine? L?incubo di Ténèbres assedierà eternamente queste anime elette? Invano si dibattono, invano si conformano al mondo, alle sue previdenze, alle sue astuzie; perfezioneranno la prudenza, tapperanno ogni uscita, imbottiranno le finestre contro i proiettili del caso; ma il Diavolo entrerà dalla serratura; una perfezione sarà il difetto della loro corazza, e una qualità superlativa il germe della loro dannazione.

    Qualcuno sa dirmi da dove è stata presa originariamente? 😄

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ok.

    Il film è ambientato nel futuro.
    In questo futuro è gia consentito clonare animali, e in questo businnes c'è già un leader che se ne occupa.
    Per la clonazione delle persone però, ci sono dei problemi dal punto di vista legale che lo proibiscono.
    Segretamente questo leader della clonazione con a capo un miliardario ha già la tecnologia per clonare le persone, e già la usa in segreto con le persone più potenti, prima le uccide e poi mette i suoi cloni. 🙂
    Veniamo al protagonista, Schwarzenegger.
    Un pilota e capo di un'azienda che pilota elicotteri anche per gite e altro.
    Per errore viene clonato, e per sbaglio vede il suo clone, e quindi diventa testimone di questa cosa vietata.
    E da qui inizia una caccia contro di lui.
    Ma lui si allea con il suo clone, per recuperare la famiglia nel frattempo rapita.
    Alla fine fanno saltare in aria tutto il laboratorio eh eh.
    La famiglia torna a casa felice e contenta, e l'altro clone si porta via un elicottero e se ne va in vacanza. 😄


  • Super User

    Grazie Marco! 😄

    Cercherò di trovare un po' di tempo per vederlo! 😉


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Qualcuno sa dirmi da dove è stata presa originariamente? 😄

    http://www.bibliomanie.it/poe_vita_opere_baudelaire.htm

    😉


  • Super User

    Grazie! 😄


  • Consiglio Direttivo

    Di nulla. È solo un onore e un piacere. :sun:


  • Super User

    A tutti gli avventori, salutiamo il weekend appena passato... offro un giro di bibite a tutti! 😄 (E per me una coca con ghiaccio e limone! :yuppi: )

    Buona settimana a tutti! :sun:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Alla tua salute, Max! :festa:

    image

    Buona settimana a tutti gli avventori e buona serata. 🙂


  • Super User

    Grazie Leonov, un regalo davvero gradito in questa piovosa sera di metà autunno! 😄

    Contraccambio l'offerta! :sun:

    image


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    CENTER:yuppi::yuppi: 4.000!!! :yuppi::yuppi:[/CENTER]

    Ed eccomi giunto al quattromillesimo post (che spammone che son diventato! Questo forum ha risvegliato l'infaticabile grafomane che si nascondeva - nemmeno troppo bene - dentro il mio cervello) ...

    Ma questo Bibliotecario mi cresce a vista d'occhio... Mi pare ieri che gli cambiavo i pannolini da niubbietto. :fumato:

    E come tutti i pargoli, non vi vergognano di superare e di molto [ :dull: ] chi li ha insegnato a muovere i primi passi...

    Tanto ti ripiglio... :frust:

    Scherzi a parte, al di là di motivazioni personali che mi portano ad avere di te una stima un zinzillino maggiore [ :gtlove: ], resta il fatto che sono davvero orgogliosa di te e di tutti i tuoi messaggi da frenetico ticchettatore della tastiera, anche di tutti quelli che per mille motivi non sono riuscita a leggere. Ammetterai che non è facile tenere il tuo passo...

    E allora brindo anche io!!! :festa:

    Per me una crema di whisky...

    image

    ...ma non pochina così, ché mi finisce subito!

    Ecco facciamo così: mi servo io! Queste poi sono al caffè... 😄

    image

    Altre novità? Che avete fatto di bello oggi? Io sono stata a lavoro, ma faccio festa domani mattina. Oramai ci ho il potere e l'indipendenza! :fumato:

    ...che significa che sono libera di lavorare quanto voglio, anche tanto. Anche tanto tanto. Sarà meglio che non inizi a chiedermi quanto tanto diventerà questo tanto quando inizierà il periodo delle dichiarazioni, visto che già adesso... 😢

    Ma tornando a come ho allegramente passato la giornata, vi dico solo che è iniziata con una corsa in ospedale: mi avevano avvisato che il mio adorato cuginetto, che è ricoverato per la N1H1, era svenuto. Ci ha fatto prendere davvero un grande spavento; per fortuna era stata solo la paura provata per un'iniezione; gli si era otturato l'ago cannula e probabilmente, mentre lo sbloccavano, ha provato una sensazione strana.
    Comunque starò più tranquilla quando starà di nuovo bene.

    La giornata, però, si è conclusa decisamente meglio: mi ha chiamata un nuovo cliente proprio adesso e domani iniziamo a conoscerlo. Speriamo, va... :sun:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Ma questo Bibliotecario mi cresce a vista d'occhio... Mi pare ieri che gli cambiavo i pannolini da niubbietto. :fumato:

    Che bella immagine... :dull:

    @Nimue del Lago said:

    Tanto ti ripiglio... :frust:

    Da te mi faccio inseguire sempre volentieri (meglio senza frusta né altri attrezzi fetish, però...). :giggle:

    :gtlove:

    Si può non amarla, questa Dama incantevole?

    Stacco: il tempo di fare degli auguri di compleanno e poi a nanna... :ciauz:


  • Super User

    Anche se al volo .... un passaggio a festeggiare i 4000 di Leonov, volevo farlo :yuppi:
    Oramai al fetish la cocacola dilaga senza alcun rispetto per la vecchia zia cherry che ne sa una più del diavolo ... :rollo: ma tant'è ... la gioventù ha bisogno di essere ribelle da qualche parte ... anche se io continuo a preferire altre ribllioni alla schifosissima bevandada (e non pensate che mi stancherò di ripetervelo ... :giggle:)

    Da qui .... agli altri prestigiosissimi auguri ... è un attimo. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    😊

    Soave Maestra di Cerimonie... Sempre inconfutabilmente squisita e preziosa. Grazie davvero. :sun:

    L'avanzata degli analcolici è un'importante novità del bar, ma forse è solo una fase: magari tra un po' tornano a trovarci gli "etilisti (altro che) anonimi" di appena pochi mesi fa e perfino io sarò sommerso da una valanga di vin brulé e alcoli assortiti... :lol:

    Buona giornata a tutti (giorno speciale, oggi, :2: e buona settimana. :ciauz:


  • Super User

    Così poche ore... così tanto da leggere! 😮

    Iniziamo subito a "confortare" Zia Cherry... il Fetish ha appena ricevuto una fornitura straordinaria di ogni ben di dio... c'è solo da chiedere e qualsiasi suo desiderio culinario sarà esaudito! 😄

    Rinnovo le mie congratulazioni al Bibliotecario per avere superato il traguardo dei 4,000 post... una cifra da giramenti di testa! (Per fortuna che ho le mie coche vicino e evito cali di zucchero con conseguenti (imbrazzanti) svenimenti!) :giggle:

    Ora devo scappare... ci risentiamo stasera con una serata molto Fetish! 😄