• User Attivo

    Software registrazione directory

    Salve,

    scusate la domanda banale, ma esistono software che segnalano il proprio siti su migliagi di directory in automatico. Conoscete qualche software di questo genere anche in lingua straniera?


  • Moderatore

    Ciao eliosan,

    non ti affidare ai software per le segnalazioni: falle una ad una manualmente modificando il testo ogni volta.
    I software fanno, si, le segnalazioni velocemente, ma è meglio diluirle nel tempo ed inoltre il testo rimane sempre lo stesso.


  • User Attivo

    [LEFT]Ho provato ad usare Seo Suite 8 Trial ed ho inserito in maniera semi automatica 10 link (con la trial 10 è il massimo); mi sono trovato molto bene e ho cambiato titolo ogni 2 o 3 submission.

    La mia domanda è: esiste qualche software free che crei link su directory? ovviamente gestirò il cambierò titolo e descrizione manualmente, con un software impiegherei molto meno tempo che a mano.
    [/LEFT]


  • User

    Ciao,
    esiste IBP & Arelis. Credo alla fine questi software siano tutti simili. L'importante è cambiaro spesso il titolo e la descrizione del sito segnalato.
    Per quanto riguarda i tempi credo sia sufficiente la diversa gestione dei moderatori delle directory per cui se oggi segnalo su 20 directory non è detto che tutte e 20 domani mi accettino la segnalazione. Alcune accettano dopo mesi :bigsmile:.


  • User Attivo

    Su questi software però ci sono solo directory straniere.

    Qualcuno sa dirmi se c'è un modo di inserire un elenco di directory italiane in mio possesso in modo da velocizzare la segnalazione dei propri siti?