• User Attivo

rapporto personalizzato

Salve a tutti,
    vorrei creare in google Analytics un rapporto personalizzato in cui possa vedere nell'arco del mese quante visite sono state fatte, quante pagina sono state visualizzate, il termine più cercato, e la pagina più cliccata.

Nei parametri ho messo: visualizzazioni di pagina, Visite.
    Come dimensione ho messo: mese.
    Dopo mese visualizza in dettaglio: Parlo chiave perfezionata.

Invio il rapporto per email, ma vedo solo visualizzazioni di pagina, e visite.
    Se vedo l'anteprima cliccando sul mese, vedo la lista dei termini più cercati, ma delle pagine piu cliccate, nulla.

Vorrei che nella mail appaiono tutti i criteri sopra elencati, compreso le pagine più cliccate.

Dove sbaglio?

Grazie, ciao.

• Super User

Nei rapporti personalizzati non puoi infilare informazioni di primo livello a piacimento. Essi servono per avere rapporti detti drilldown a dettaglio sempre maggiore.

Quel che serve a te è una dashboard personalizzata, che poi ti puoi inviare via email

• User Attivo

Ok, grazie,
    ma per creare una dashboard personalizzata, devo creare un'altro account?

• Super User

No, usa il pulsante AGGIUNGI in cima ai report che vuoi mettere in dashboard

• User Attivo

Solo che volevo aggiungere un'altra cosa:
    io ho la mia dashboard personalizzata, nel senso che ho messo i dati che mi servono, mentre i dati che ho detto nel post precedente, dovrei spedirli ad un collaboratore.
    Ho provato ad aggiungere un'account, in quanto esisteva la possibilità di eliminarlo 😄 , ma aspetto una tua conferma.

Grazie, ciao.