- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Indicizzazione Forum
-
Indicizzazione Forum
Ciao ragazzi,
nel mio sito ho inserito un Forum con PHPBB.
Nell'indicizzazione su Google accade che i topic e le altre pagine vengono indicizzate con un sid=.........
Cioè **Forum/viewtopic.php?p=64& sid=76d70483f8e8432c09db702bd7855ba7 **, invece di
Forum/viewtopic.php?p=64, per esempio.Guardando l'indicizzazione di questo forum:
http://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Agiorgiotave.it%2Fforum&meta=
questo non succede.
Nel mio succede:
http://www.google.it/search?q=site:neesk.com/Forum&hl=it&lr=&start=10&sa=N
Come posso risolvere il problema?
Grazie
-
Ciao saayd
Apri includes/sessions.php
#-----[ FIND ]------------------------------------------ # $SID = 'sid=' . $session_id; # #-----[ REPLACE WITH ]------------------------------------------ # if ( $userdata['session_user_id'] != ANONYMOUS ){ $SID = 'sid=' . $session_id; } else { $SID = ''; } #
-
Grazie mille. Ti meriti il successo che hai!
Saluti vivissimi
-
-
-
Perchè?
Ah dimenticavo. Ho seguito come linea guida, ma anche parola per parola le regole per il forum che dai nel tuo. Sei d'accordo?
-
@saayd said:
Perchè?
Per farli indicizzare prima e dare più forza...
@saayd said:
Ah dimenticavo. Ho seguito come linea guida, ma anche parola per parola le regole per il forum che dai nel tuo. Sei d'accordo?
11. Diritti e copyright
E' permesso citare parti di post e discussioni a condizione che si riporti:
Tratto da GiorgioTave.it (link alla discussione) e Postato da Nomeutente (link al profilo dell'utente).
Giorgio
Spero non avrai copiato anche questo:
Il Forum GT è un laboratorio di idee aperto e tollerante, un lago cristallino e profondo nel quale ognuno versa la sua goccia trasparente di sapere.
Il Forum GT e' pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone; in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole al fine di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni.
Per potersi registrare e scrivere messaggi sul forum è necessario approvare in ogni sua parte il seguente regolamento.
-
-
Figurati e grazie