- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Giorgio, ma come hai fatto ad incrementare le visite?
- 

@SonoPigro said: Beh comunque complimenti, e a me Adsense non da fastidio e anche se lo metti nel forum per me faresti bene straquoto. 

- 

bravo Giorgio!  
 mi dici dove hai acquistato ilserver con 8ip?
 thks

- 

me so commosso  

- 

@Rinzi said: me so commosso    

- 

Niente di figlio di papà  Grazie per i consigli, più in là sono sicuro che inserirò una bella pubblicità. 
 Lo vedi ora dove c'è La Grande Famiglia di GiorgioTave, lo metto in una riga e sotto una frase pubblicitaria con 2 link.Il primo sarà un affiliazione (penso Madri.com) da li in poi accetto offerte  Stealth un ragazzo di Perugia ci gestice l'aquisto dei server americani......se non sbaglio pago 23 ? a IP. 

- 

no dopo Stealth ci voleva la virgola  Stealth, un ragazzo di Perugia ci gestice l'aquisto dei server americani......se non sbaglio pago 23 ? a IP. Perchè lui mi aveva chiesto: mi dici dove hai acquistato ilserver con 8ip? 

- 

Stealth pago molto secondo te? SonoPigro vedi mi hai convinto. Diciamo che è anche un bel test. Più in là ci sarà uno spazio per la pubblicità, già un amico si è prenotato per la prima promozione  Comunque sostituirà la frase oppure in uno spazio non invasivo e pulito. 
 Cercherò comunque di spingere anche nei motori di ricerca il sito che fà pubblicità.Notte 

- 

non lo so, dovrei sapere quanto viene a costare il server, che tipo d server è, dove, la linea su cui è posto...dipende.