- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Giorgio, ma come hai fatto ad incrementare le visite?
-
Capisco la tua filosofia di vita, soltanto che credo che tu sia giovane, ma ammiro i tuoi principi.
Non mi sento un vecchio, ma alla veneranda età di quasi 40 anni, ti dico che per alcune persone vale la pena di attivarsi, di aiutarli, ma per tutto il resto non vale la pena di far niente.
Anche a me i soldi non interessano, ma oggi come oggi per vivere occorrono. Neppure a me piace il capitalismo, anzi è un modello sbagliato (non voglio dilungarmi).
Io pero' me la sento di darti un consiglio:
visto che il tuo sito è utile, sei riuscito a creare un forum con gente giusta, dispensi consigli, io sul tuo sito partirei con la pubblicità (sponsor a pagamento) e sono sicuro che uno come te non va a mettere pubblicità dialer etc. Quindi metteresti dei buoni inserzionisti e tornerebbero utili anche a noi.Un giorno ti renderai conto che anche tu sarai stato spremuto. Te lo dice un limone spremuto informatico (sono un programmatore e mi hanno spremuto tutti a dovere). Quindi fai bene a dispensare consigli, ma cerca di monetizzare, perchè in questo mondo qua, puoi vivere in modo abbastanza decente se hai qualche soldo. (Poi se sei un figlio di papà, ma non credo, chiedo scusa per i miei consigli).
Beh comunque complimenti, e a me Adsense non da fastidio e anche se lo metti nel forum per me faresti bene
-
@SonoPigro said:
Beh comunque complimenti, e a me Adsense non da fastidio e anche se lo metti nel forum per me faresti bene
straquoto.
-
bravo Giorgio!
mi dici dove hai acquistato ilserver con 8ip?
thks
-
me so commosso
-
@Rinzi said:
me so commosso
-
Niente di figlio di papà
Grazie per i consigli, più in là sono sicuro che inserirò una bella pubblicità.
Lo vedi ora dove c'è La Grande Famiglia di GiorgioTave, lo metto in una riga e sotto una frase pubblicitaria con 2 link.Il primo sarà un affiliazione (penso Madri.com) da li in poi accetto offerte
Stealth un ragazzo di Perugia ci gestice l'aquisto dei server americani......se non sbaglio pago 23 ? a IP.
-
no dopo Stealth ci voleva la virgola
Stealth, un ragazzo di Perugia ci gestice l'aquisto dei server americani......se non sbaglio pago 23 ? a IP.
Perchè lui mi aveva chiesto:
mi dici dove hai acquistato ilserver con 8ip?
-
Stealth pago molto secondo te?
SonoPigro vedi mi hai convinto. Diciamo che è anche un bel test.
Più in là ci sarà uno spazio per la pubblicità, già un amico si è prenotato per la prima promozione
Comunque sostituirà la frase oppure in uno spazio non invasivo e pulito.
Cercherò comunque di spingere anche nei motori di ricerca il sito che fà pubblicità.Notte
-
non lo so, dovrei sapere quanto viene a costare il server, che tipo d server è, dove, la linea su cui è posto...dipende.