- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Spam, il Garante ammonisce: Niente pubblicità senza consenso
-
Spam, il Garante ammonisce: Niente pubblicità senza consenso
[url=
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/scienza_e_tecnologia/privacy/spam-privacy/spam-privacy.html]Spam, il Garante ammonisce: Niente pubblicità senza consensoVietato inviare e-mail promozionali senza il consenso del destinatario, anche quando si tratta solo del primo invio. Lo ha ribadito il Garante della Privacy, dopo il ricorso presentato da un utente che era stato raggiunto (e infastidito) da un messaggio spazzatura da parte di una società venditrice di prodotti informatici online.
-
Sì l'ho letto anch'io quell'articolo ieri sera, su Reuters.
Sono anni che dicono ste cose ma che fanno ben poco e a volte a gente che non ha mai spammato dicono che spamma (a me è successo, per fortuna poi mi hanno dato ragione).
-
Riusciranno stavolta a controllare lo spam? Secondo me è la classica cosa all'italiana... due mesi di controlli a tappeto (se e quando li fanno) e poi tutti peggio di prima per recuperare il tempo perso...
@lukas said:
a me è successo, per fortuna poi mi hanno dato ragione
meno male!!
-
@sitionweb said:
meno male!!
Sì, meno male...ma comunque avevo fatto rispondere a tono ad un avvocato molto bravo, che però poi mi sono dovuto pagare io perché il garante non ha nemmeno fatto pagare le spese a chi mi aveva fatto ricorso.
-
@lukas said:
Sì, meno male...ma comunque avevo fatto rispondere a tono ad un avvocato molto bravo, che però poi mi sono dovuto pagare io perché il garante non ha nemmeno fatto pagare le spese a chi mi aveva fatto ricorso.
Ma dai!! E questo è male!! Alla faccia della legge italiana, vinci e paghi pure...