- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Vbulletin 4.0 disponibile
-
Anche il sistema di url sef non è per niente buono.....
Praticamente hanno solo aggiunto il titolo dei thread/post dopo il richiamo dei file php.
-
Bè manca proprio il file .htaccess per fare un rewrite come si deve.
-
Non doveva esserci l'htaccess che, di fatto, è una forzatura che impegna il server.
Doveva essere nativamente con url sef.E' più complicato, ma cavolo è possibile che i creatori di cms non lo capiscano?
Sembra quasi ci sia un tacito accordo con quelli di vbseo
Cavolo, una riscrittura come quella della 4.0 la potevo fare da solo.....
-
In effetti sembra strano. Anche il fatto che con vBulletin 4 Gold dovrebbe uscire vBSeo 3.5.... mmm...
-
Si, infatti sto aspettando di vedere il risultato perchè ho paura che diventerà tutto molto più pesante rispetto a ciò che succedeva con le vecchie versioni di vbulletin.
-
Scusate la domanda che probabilmente risulterà banale, ma ho notato che nella "Member Area" c'è la possibilità di scaricare vibulletin 4, ma io sapevo che l'upgrade era a pagamento. Sbaglio?
-
Se hai pagato per l'upgrade di vBulletin 3.x prima dell'uscita di vBulletin 4 hai diritto a scaricare vB 4 fino a quando non ti scadrà il periodo di upgrade.
-
da dove esattamente si può scaricare upgrade? qui mi fa pagare
-
Dovrebbe comparirti "Download vBulletin 4.x" in corrispondenza della licenza attiva.
Se non ti compare, non ne hai diritto.
-
Ma l'abbonamento è annuale? perché io ho acquistato vbulletin da meno di un anno, forse è per questo che posso ancora scaricare la versione 4.x.x
Ma una volta scaduta la licenza quanto costa per rinnovare? spero che non sia la stessa mazza del prezzo di acquisto!!
-
Se dopo la scadenza non hai rinnovato (prima dell'1 ottobre se non erro) devi acquistare una nuova licenza.
-
La mia licenza dovrebbe scadere il prossimo 10 dicembre, quindi tra 4 giorni, e cercando di fare il rinnovo mi permette solo di acquistare una nuova licenza, se è così non mi sembra molto onesta come politica.
-
Purtroppo è così. Il regolamento di vbulletin.com è chiaro sotto questo punto di vista.
-
non ho capito, io l'ho acquistato a settembre e dove devo cliccare x il download?grazie
-
Avendolo acquistato a settembre dovresti vedere la voce "download vbulletin 4.x".
-
E' disponibile anche l'intero CMS o solamente il forum?
-
vBulletin 4 è disponibile in 2 versioni:
- Suite (forum + CMS + Blogs)
- Forum
-
Cari amministratori di forum che usate il vbulletin...qui è tutto da rifare
Insieme a Juanin, Karapoto e Cionfs stiamo mettendo mani alla nuova versione di vbulletin per portare gt alla 4.0 e successive.
E' tutto fa rifare. Il codice è nuovo.
Per chi ha un vbulletin senza modifiche è molto più semplice, anche se c'è da specificare che di template disponibili ne abbiamo ben pochi.
Il passo è importante, come tecnologia. La speranza è che in futuro non si stravolga così tanto la board.