- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Consigli ottimizzazione sito esistente
-
Consigli ottimizzazione sito esistente
Ciao a tutti,
è il mio primo post sul forum anche se è da un pezzo che vi seguo come "ospite".
Forse non mi sono mai iscritto per pigrizia.
Appena arrivato vi chiedo già qualche consiglio.
Ho letto la guida sul posizionamento di giorgio e ho cercato per quanto possibile di seguire alcuni accorgimenti.
Se poteste darmi un'opinione su cosa migliorare nel sito ai fini del posizionamento ve ne sarei grato.Dominio:
investirebrasil.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
settembre 2009Cambiamenti effettuati:
nuovo sitoEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
joomlaCome ho aumentato la popolarità:
nessun modo per oraChiavi:
investire in brasile, fortaleza, appartamenti, ville, terreniSitemaps:
No
-
Ciao Gucci,
sono con iPhone, ma senti se non sbaglio non hai una sezione dedicata ai documenti e burocrazia, so che sono molto cercati come argomenti, hai fatto una ricerca?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Hai ragione, manca una sezione del genere.
Lo farò presente a chi di dovere.
Per quanto riguarda la struttura del sito ed il posizionamento hai qualche consiglio specifico?Grazie.
-
Ciao Gucci e benvenuto nel forum GT,
in queste fasi iniziali dovresti puntare su crescita costante dei contenuti ed sopratutto aumento della link popularity, con link a tema e di qualità.
Ho visto infatti che il sito non ha praticamente ancora nessun link...e per riuscire a posizionarsi per determinate parole, quest'ultimi sono una cosa fondamentale.
Ti consiglio di leggere il thread dedicato all'incremento della popolarità nella sezione Link Popularity del forum.
-
Grazie delle risposte.
Per quanto riguarda i titoli delle pagine ed i meta tag cosa ne pensate?
Sono adatti per il tipo di clientela che viene servita?