• User Newbie

Buonasera a tutti; mi presento...

Buonasera a tutti;
    mi chiamo Greco Vito, anni 43, padre di 2 figli e marito, vivo a Capaci (Pa) e sono un ex imprenditore oggi consulente aziendale per tutto ciò che concerne l'azienda, dal marketing, all'area vendita, alle risorse umane etc.
    Mi definisco un contenitore di esperienze e saperi diversi che interessano diversi ambiti professionali (Aerofotogrammetria-Rilievi GPS-Vendita-Gestione Risorse Umane-Gestione Attività di Ristorazione-Eventi Promozionali-Marketing Commerciale-Marketing Territoriale-Gestione Servizi correlati alle Riserve Naturali Protette-Vendita servizi Logistica ed altro).
    Potrebbe sembrare troppo (cioè = niente) ma in realtà queste sono la maggior parte delle mie esperienze professionali vissute in prima persona sul campo.
    Spero di non avervi annoiato.
    Buona serata a tutti ed alla prossima.

• Consiglio Direttivo

Ciao Grecovito e Benvenuto nel Forum gt.

Nessuna noia, anzi: sarà interessante confrontare le esperienze e trovare prospettive interessanti per te e per noi attraverso al condivisione di idee e conoscenze.

Ci si legge in giro.

:ciauz:

• Super User

Ciao Vito, Benvenuto nel Forum GT.
    Grazie per la tua Presentazione, ci da sicuramente un'utile traccia per iniziare a conoscerti meglio ed interagire qui nel Forum.
    Spero ti troverai bene fra noi.

Visto che ci hai detto che sei un papà :sun:, mi permetto di segnalarti la Sezione gt dedicata alla Pedagogia Informatica, magari potrai trovarla interessante o anche aiutarci con la tua esperienza.
    :ciauz:

• ModSenior

Ciao Vito, Benvenuto nel Forum GT.