- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Wallpaper Forum GT
-
E' bellissima per la miseria
Allora...ho alzato un attimino l'immagine per lasciare un pezzetto di bianco in più sotto.
Ho intenzione di farne più versioni, con più immagini.
Inoltre potrei preparare un filmato flash con il bottone che cliccando va al forum direttamente, che figata
KING_Hack, come sempre voi mi date le idee migliori
Devo fare il set da desktop GT
-
@Giorgiotave said:
E' bellissima per la miseria
@Giorgiotave said:
Allora...ho alzato un attimino l'immagine per lasciare un pezzetto di bianco in più sotto.
Ottima cosa@Giorgiotave said:
Ho intenzione di farne più versioni, con più immagini.
Inoltre potrei preparare un filmato flash con il bottone che cliccando va al forum direttamente, che figata
Grandioso!!!@Giorgiotave said:
KING_Hack, come sempre voi mi date le idee migliori
Devo fare il set da desktop GT
Bella idea
...ma come fai a stare dietro a tutte le idee (sul forum siamo tanti ormainon ho ben capito ancora come tu faccia: hai per caso le giornate di 48 ore?
-
@KING_Hack said:
Bella idea
...ma come fai a stare dietro a tutte le idee (sul forum siamo tanti ormainon ho ben capito ancora come tu faccia: hai per caso le giornate di 48 ore?
Quasi
Comunque sto risolvendo inserendo una pagina html come sfondo ed una mappa d'immagine, una figata assurda
-
@KING_Hack said:
...ma come fai a stare dietro a tutte le idee (sul forum siamo tanti ormai
non ho ben capito ancora come tu faccia: hai per caso le giornate di 48 ore?
In effetti se sale su un aereo e comincia a muoversi da est a ovest qualche ora in piu' la recupera grazie ai fusi orari.Bello il wallpaper, e bella la macchina.
-
Per me Giorgio ha un fratello gemello lanciato alla velocità della luce e demanda tutti i lavori a lui cosi ha più tempo
http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_dei_gemelli
... basterebbe che avesse un fratello gemello 2*
-
A mio parere ne ha almeno 2, uno e' in Thailandia in vacanza, uno in Italia a fare apparizioni, convegni, pranzi, ecc. e l'altro poverino a lavorare nello spazio.
-
azz, non avevo visto questo capolavoro, bravissimo Cing_Hack
-
Grazie Franguzzo
Giorgio hai un gemello in piu che ti avanza? Mi servirebbe visto che ho aumentato il mio "parco progetti" e 24 ore sicuramente non mi bastano più... o almeno dimmi se costa tanto il biglietto per l'astronave, cosi mi faccio clonare e mando anche io nello spazio il mio clone
-
Ma dov'è finito il wallpaper GT???
-