• Bannato User Newbie

AUMENTA VISITE e guadagni con il sito

Salve a tutti, mi presento, sono il webmaster di [...]
    Il mio sito si occupa principalmente di aiutare i nuovi webmaster a pubblicizzare il loro sito web o blog
    Gratuitamente riuscirete a richiamare un notevole gruppo di utenti tra i miei numerosi membri che con una safelist ho messo a disposizione di tutti gli iscritti
    Altri servizi per aumentare visite all'interno del sito quali Una directory con architettura Google per aumentare Pagerank dove inserire il vostro sito, un forum, uno scaMBIO banner Grandioso,una TopList ed un autosurf e persino una mia paidtoclick in attivo dal 2008 con piu di 4000 membri
    Sto cercando collaborazione con webmaster per uno scambio reciproco di servizi.
    A chi vuol collaborare con me saranno riservati spazi pubblicitari e vantaggi nei servizi che offro.
    In cambio chiedo solo un banner nella vostra home page.
    Contattatemi tramite il sito.
    Solo ad interessati.

• Consiglio Direttivo

Ciao Dottarelli e Benvenuto nel Forum GT.
    Hai già aperto un thread identico qui, che ho provveduto a spostare in area annunci.

Chiudo pertanto questo thread per crossposting e ti invito a rileggere le regole del forum, specialmente quando si parla di spam ed autoprromozione.

11. Crossposting

11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.