• User Attivo

Free ads per Adwords e i venditori di olio di serpente...

Un po' di tempo fa avevo visto la pubblicità di un tipo che affermava di aver scoperto un metodo legale, corretto e conforme al regolamento per ottenere pubblicità Adwords in maniera gratuita in maniera illimitata.

L'ho ovviamente mentalmente relegato nel cassetto mentale delle ciarlatanerie... ma un po' di curiosità me l'aveva comunque suscitata.

Non voglio neppure mettere il link, ma se vi interessa con google lo trovate in tre secondi netti...

Qualche giorno fa, mi è capitato "per caso" di leggere il suo ebook... quello che vende ad un tot di dollari (perchè, ovviamente, ha fatto milioni e milioni di dollari con il suo metodo, ma visto che è un benefattore dell'umanità vende adesso il suo trucco per qualche decina di dollari).

Ebbene, qual'è l'"olio di serpente" venduto dal personaggio?

Io non ho fatto milioni di dollari, ma Visto che anche io sono un benefattore dell'umanità, ve lo rivelerò gratis... :fumato:

• acquista pubblicità adwords, scegliendoti keywords strategiche e facendo offerte alte, fuori mercato, in maniera di esser sicuro di dirottare sul tuo sito tutto il traffico relativo a quelle keywords
    • una volta che ti sei assicurato questo traffico, comincia a vendere spazi pubblicitari sul tuo sito a caro prezzo... 😉

Il tutto, condito poi con un sistema semi-piramidale, che mi sono rifiutato di approfondire ma che si può riassumere in:
    realizza il sito, assicurati traffico con adswords, e comincia sullo stesso a pubblicizzare a vendere l'ebook del personaggio, assicurandoti percentuali galattiche

Ah, metà del libro è dedicata a ripetere all'infinito un messaggio del tipo "Tutti dicono che sono un ciarlatano, ma non è mica vero!"

Bene, se anche voi eravate rimasti incuriositi dalla pubblicità di questo personaggio... vi ho liberato da questa fastidiosa curiosità.