• User

    contatore visite in grado di dirmi nome AZIENDE che visitano sito

    Ciao a tutti,

    fino a pochi giorni fa avevo sul mio sito il contatore invisibile e gratuito Statistiche.ws

    Era ottimo perchè per ogni visita mi dava, se disponibile, il nome del titolare della connessione (es: AZIENDA VINIROSSI, Isp tiscali, Indirizzo IP, percorsi nel sito, ecc)

    Da un paio di giorni però hanno iniziato a mettere pubblicità nel contatore e ho dovuto cancellarlo.

    La cosa più importante per me è sapere

    NOME DELLE AZIENDE CHE SI CONNETTONO + PERCORSI DI VISITA

    Avete qualche software (free o a pagamento) da indicarmi?

    Grazie mille


  • User Attivo

    Prova con statistic.com


  • User

    Mi ridaresti l'indirizzo per favore?
    Questo risulta essere una società che organizza corsi di statistica

    Grazie


  • User Attivo

    Si scusa hai ragione vvv.puntostat.com/


  • User

    @liznera said:

    Ciao a tutti,

    fino a pochi giorni fa avevo sul mio sito il contatore invisibile e gratuito Statistiche.ws

    Era ottimo perchè per ogni visita mi dava, se disponibile, il nome del titolare della connessione (es: AZIENDA VINIROSSI, Isp tiscali, Indirizzo IP, percorsi nel sito, ecc)

    Da un paio di giorni però hanno iniziato a mettere pubblicità nel contatore e ho dovuto cancellarlo.

    La cosa più importante per me è sapere

    NOME DELLE AZIENDE CHE SI CONNETTONO + PERCORSI DI VISITA

    Avete qualche software (free o a pagamento) da indicarmi?

    Grazie mille

    effettivamente, anche io apprezzavo la semplicità di mystat.ws ... e anche io ahimè, mi sono accorto che anno allegato allo script un rimando al proprio account di adsense. confermo che la cosa bella che veniva fornita dai report, era il nome dell'azienda da cui facevano visita, lasciando spazio alle curiosità più scatenate!
    Sul mio blog, l'articolo completo....
    Inoltre, nei dettagli visite, la composizione completa delle parole di ricerca usate è di interpretazione ben più intuitiva di quella di analytics... insomma, io tifo per mystat perchè per alcune applicazioni, è più immediato!


  • User Newbie

    @liznera said:

    Ciao a tutti,

    fino a pochi giorni fa avevo sul mio sito il contatore invisibile e gratuito Statistiche.ws

    Era ottimo perchè per ogni visita mi dava, se disponibile, il nome del titolare della connessione (es: AZIENDA VINIROSSI, Isp tiscali, Indirizzo IP, percorsi nel sito, ecc)

    Da un paio di giorni però hanno iniziato a mettere pubblicità nel contatore e ho dovuto cancellarlo.

    La cosa più importante per me è sapere

    NOME DELLE AZIENDE CHE SI CONNETTONO + PERCORSI DI VISITA

    Avete qualche software (free o a pagamento) da indicarmi?

    Grazie mille

    Esiste questo software, a pagamento, che identifica le aziende che visitano il tuo sito: si chiama Contact Hunter (contacthunter.it)
    Sostanzialmente, ti manda ogni giorno l'elenco delle aziende che ti hanno visitato e il percorso che hanno fatto sul tuo sito; oppure puoi consultare il pannello di controllo per vedere chi c'è online al momento.
    Ripeto, è a pagamento, però consente di effettuare una prova gratuita di 10 giorni.


  • User Attivo

    Mi chiedevo una cosa: siamo sicuri che utilizzare questi dati, ad esempio per il telemarketing, sia legale?


  • User Newbie

    @leeno said:

    Mi chiedevo una cosa: siamo sicuri che utilizzare questi dati, ad esempio per il telemarketing, sia legale?

    Sì, è legale perché sono dati pubblici. In più, la legge sulla privacy (22 dicembre 2011 n. 214) non tutela le "persone giuridiche", come le aziende.