- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin che condivide in automatico sui social bookmarking
-
Plugin che condivide in automatico sui social bookmarking
Ciao a tutti.
Sto cercando un modo per condividere in automatico un post su più siti di social bookmarking, dato che è un'operazione che manualmente porta via parecchio tempo.Ho pensato quindi che un plugin di wordpress che lo facesse in automatico dopo aver postato sarebbe molto comodo, sarebbe perfetto se compatibile con i social bookmarking italiani e se avesse la possibilità di disabilitarlo su alcuni post (un po' come sociable).
Probabilmente chiedo troppo ma se conoscete qualche plugin con caratteristiche che si avvicinano a queste vi prego di segnalarmelo, io dopo svariate ricerche non ho trovato il plugin che mi serve.Pensate che l'utilizzo di un plugin del genere sia sconsigliabile? A me sembrerebbe una buona idea se usato con i post interessanti.
Giusto per essere chiari: non sto cercando un plugin che metta i bottoni in fondo al post come sociable o social bookmarking reloaded
Grazie!
-
Non esiste, almeno credo.
Ciò che si avvicina maggiormente a ciò che cerchi è un servizio web a pagamento, "Article Marketing Turbo".
-
Anche se esistesse un plugin del genere, il blog diventerebbe troppo pesante: ogni volta che crei un articolo lo script, per ogni sito di bookmarking, deve effettuare l'accesso, postare url, titolo, descrizione e tags e premere il tastino di invio.
Come capirai, puoi andare tranquillamente a prendere un caffè, andare in bagno e andare a visitare il tuo profilo di Facebook prima che lo schermo di inserimento articoli diventi accessibile di nuovo.
Queste attività le fanno script e programmi appositi che però devi acquistare separatamente.