• User

    Plugin che condivide in automatico sui social bookmarking

    Ciao a tutti.
    Sto cercando un modo per condividere in automatico un post su più siti di social bookmarking, dato che è un'operazione che manualmente porta via parecchio tempo.

    Ho pensato quindi che un plugin di wordpress che lo facesse in automatico dopo aver postato sarebbe molto comodo, sarebbe perfetto se compatibile con i social bookmarking italiani e se avesse la possibilità di disabilitarlo su alcuni post (un po' come sociable).
    Probabilmente chiedo troppo ma se conoscete qualche plugin con caratteristiche che si avvicinano a queste vi prego di segnalarmelo, io dopo svariate ricerche non ho trovato il plugin che mi serve.

    Pensate che l'utilizzo di un plugin del genere sia sconsigliabile? A me sembrerebbe una buona idea se usato con i post interessanti.

    Giusto per essere chiari: non sto cercando un plugin che metta i bottoni in fondo al post come sociable o social bookmarking reloaded

    Grazie!


  • Moderatore

    Non esiste, almeno credo.
    Ciò che si avvicina maggiormente a ciò che cerchi è un servizio web a pagamento, "Article Marketing Turbo".


  • User Attivo

    Anche se esistesse un plugin del genere, il blog diventerebbe troppo pesante: ogni volta che crei un articolo lo script, per ogni sito di bookmarking, deve effettuare l'accesso, postare url, titolo, descrizione e tags e premere il tastino di invio.

    Come capirai, puoi andare tranquillamente a prendere un caffè, andare in bagno e andare a visitare il tuo profilo di Facebook prima che lo schermo di inserimento articoli diventi accessibile di nuovo.

    Queste attività le fanno script e programmi appositi che però devi acquistare separatamente.