• User Attivo

Pagamento in corso...

Salve,
    giorni fà avevo attivato il pagamento per google adsense e ieri è uscita la scritta Pagamento in corso con i rendimenti aggiornati ad Aprile 2006.
    Io avevo attivato il pagamento perchè pensavo veniva incluso anche il mese di Maggio, ma così non è stato.
    Sono entrano nel mio pannello personale e ho disattivato i pagamenti, ma la scritta Pagamento in corso è rimasta anche oggi!!
    Cosa devo fare per far bloccare questo pagamento?

Saluti

• User Attivo

@VolareULM said:

Salve,
    giorni fà avevo attivato il pagamento per google adsense e ieri è uscita la scritta Pagamento in corso con i rendimenti aggiornati ad Aprile 2006.
    Io avevo attivato il pagamento perchè pensavo veniva incluso anche il mese di Maggio, ma così non è stato.
    Sono entrano nel mio pannello personale e ho disattivato i pagamenti, ma la scritta Pagamento in corso è rimasta anche oggi!!
    Cosa devo fare per far bloccare questo pagamento?

Saluti

Quando il pagamento è già in corso credo proprio che tu non possa bloccarlo. Aspetta però il parere di qualcuno più esperto di me per la conferma.

• User Attivo

Il pagamento può essere bloccato fino al 15 del mese. Ormai non ci puoi fare più nulla, quello te lo pagano. Attualmente stanno pagando Aprile. Pagano dopo un mese dal mese che hai raggiunto 100 dollari. Ancora non ti possono pagare Maggio poichè Maggio non è finito e cmq devi aspettare un mese. Maggio verrà pagato a fine Giugno. Spero d'essere stato chiaro

• User Attivo

Ok grazie!