• User Newbie

Grazie per l'accoglienza

Mi chiamo Beppe, ho 63 anni, sto a Torino e, per metà, a Macallé (Etiopia) dove mi occupo di cooperazione allo sviluppo in campo sanitario. Non credo che sarò molto utile al forum, ma mai dire mai. Mi piace trasfficare col pc, ma sono un autodidatta e chiedo scusa già da adesso se porrò domande su argomenti che a molti di voi sembreranno "sciocche". Buon lavoro

• Consiglio Direttivo

Ciao Beppe e Benvenuto nel Forum gt.

Non aver mai timore di domandare, qui dentro: per come la vediamo noi, l'unica domanda sciocca è quella non fatta. 😉

Buona permanenza tra noi.

:ciauz:

• ModSenior

Ciao beppefontanarosa, e benvenuto nel Forum GT. 🙂

• Super User

Ciao Beppe, benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.

E' molto interessante quello di cui ti occupi, non credo sia di poco interesse per noi, anzi.

Se scorri le varie Sezioni del Forum ti potrai accorgere che ci sono molti spazi e argomenti su cui scrivere e discutere e persone pronte a farlo con te.

Buona permanenza tra di noi. :ciauz:

• User Newbie

Quesito tecnico.
    Vorrei vedere i file e cartelle nascoste del mio pc. Se seguo la procedura consigliata (pannello di controllo-folder options- visualizza file nascosti-apply-ok) e immediatamente vado a ricontrollare mi accorgo che il sistema non ha effettuato la modifica. Qualcuno mi consiglia?
    Quanto al mio principale interesse (cooperazione in Etiopia), se posso essere utile a qualcuno, sono a completa disposizione.
    Grazie anticipate
    beppe

• Consiglio Direttivo

Ciao Beppe.

La sezione in cui ti trovi attualmente e stai scrivendo è riservata esclusivamente alle presentazioni; per l'assistenza tecnica ti chiedo di aprire una nuova discussione nell'area più consona.

Ad esempio, per quanto concerne le questioni dell'impegno civile, sociale e umanitario, puoi eventualmente aprire una discussione nella nostra area "Società e Impegno Civile": saremo felici di leggere la tua esperienza e conoscere una realtà poco nota come quella dell'Africa.

Per quanto concerne il problema tecnico sul computer (immagino che tu stia parlando di Windows), ti rimando alla sezione apposita, dove sono certo che troverai assistenza.

Grazie della collaborazione e buon proseguimento.