• User Attivo

corso posizionamento html.it

http://corsi.html.it/Corsi/Scheda.aspx?tipo=D&idcorso=25

Il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano della promozione e dell?ottimizzazione dei siti Web.
    In particolare il corso è rivolto a:

webmaster che intendono realizzare siti "graditi" ai motori di ricerca, attraverso l'utilizzo di codice e piccoli accorgimenti;
    sviluppatori freelance o Web agency che intendono dare valore aggiunto ai siti Web dei propri clienti;
    responsabili marketing e comunicazione che vogliano migliorare la visibilità del proprio sito a costi ridotti; L'esigenza di apparire ben posizionati nei motori di ricerca è propria delle piccole e medie imprese, come delle grandi aziende; del settore privato come di quello pubblico.

Gli esperti di HTML.it sono a completa disposizione per consigli o informazioni, al numero verde 800.035.150.

• Community Manager

Ciao Fede,

penso che la presentazione di un prodotto sia poi la sua anima.

Di solito, per renderti conto se un corso è valido devi controllare se il programma è spiegato bene, quanto dura, e chi è il docente.

🙂

Aggiunto: ho visto su Html.it che cerchi un corso.

E' una cosa difficile, l'unica cosa è cercare i feedback di chi ha già fatto i corsi.

Non mi pronuncio perchè ora ti scrivo dal Corso di Madri, ho presentato la gara dei Fattori Arcani.

Qualcuno che porti la propria esperienza sui corsi che ha fatto?

Altrimenti cerca sul Forum, sia qui che in webmarketing.

Una nota a margine: avverto chi ha intenzione di fare fake, vi banno tutti in massa, che qui siamo in un forum professionale 😄

• User Attivo

secondo me il miglior corso possible è questo forum 🙂 e per di piu' e' gratuito :fumato:

• Super User

@fedemarkez said:

secondo me il miglior corso possible è questo forum 🙂 e per di piu' e' gratuito :fumato:

è la stessa cosa che ho scritto su un thread "di ringraziamento" al forum qualche tempo fa... in poco tempo ho appreso cose che un consulente a pagamento veniva a spacciarci come nuove...
    e credo di aver letto si e no il 10% degli interventi... servirebbe una vita solo per il forum 😄 😄