• User Newbie

    Ciao!!

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Franco e nel mondo reale sono un giovanotto trentottenne :wink3:. Per quanto riguarda il SEO invece sono decisamente un vecchietto, nel 1997 ho costituito una web agency con un gruppetto di vecchi amici. Nel '99, folgorato sulla via di Damasco (che in termini meno biblici è stato uno speech all'InterOp di Las Vegas del '98), abbiamo iniziato a proporre servizi di ottimizzazione per i Motori di Ricerca allora esistenti. Nel 2001 ho costituito una società completamente dedicata al SEO e da un paio di anni sono responsabile del team SEO della filiale italiana di una fantastica agenzia search americana.

    Tutto questo per quanto riguarda il lavoro!

    Per quanto riguarda la mia vita privata invece sono appassionato di tutto ciò che è tecnologia, mi piace il running e la subacquea e soprattutto sono fissato con le Moto Guzzi!

    Ciao!

    Franco


  • Super User

    Ciao Franco, benvenuto nel Forum GT.

    Grazie per tutte queste notizie su di te, è sempre un piacere cogliere l'occasione per approfondire un contatto.

    Noto che tra lavoro e passioni hai il tuo bel da fare ;).

    Ho imparato, qualche anno fa, a guidare un po' le moto ora, invece, mi limito a sopportare la passione del marito (che si fa i giretti mentre io vado da qualche parte con nostro figlio :rollo:).

    Buona permanenza tra di noi. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao EuroFrank e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • ModSenior

    Ciao Franco, benvenuto nel Forum GT! 🙂