- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Consiglio su keyword
-
Consiglio su keyword
Buongiorno,
premesso che non sono un esperto ma lo faccio un po' per diletto, sto ottimizzando da agosto un sito creato con wordpress. Per avere qualche risultato evidente in poco tempo, fin dall'inizio ho cercato di posizionarmi per la keyphrase "come organizzare un viaggio su internet". La posizione attuale su Google è 25. Ho scoperto però che Google da qualche giorno mi ha portato alla posizione 61 per la keyword "organizzare viaggi internet". Cosa mi consigliate di fare? Mi concentro su quest'ultima keyword?Dominio:
viaggio.organizzareMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
agosto 2009Cambiamenti effettuati:
ottimizzazioni on-pageEventi legati ai link:
non sapreiSito realizzato con:
wordpressCome ho aumentato la popolarità:
social networkChiavi:
come organizzare un viaggio su internet, come organizzare un viaggio, organizzare viaggio, viaggioSitemaps:
Si
-
Dacci il link del sito...
-
Non posso mettere il link comunque al dominio va aggiunto .org.
Ho scoperto che per "organizzare viaggio internet" il sito si posiziona 26.esimo
-
Con qualche indicazione sul dominio sarebbe possibile effettuare un'analisi precisa. Scrivilo tipo ww w . sito . org
Io comunque in un blog wordpress non mi concentrerei su una sola keyphrase, ma su un gruppo di frasi sull'argomenti molto simili tra di loro.
-
h t t p:// viaggio. organizzare. org/
-
Grazie.
-
@FosterKane said:
Grazie.
Non sono un esperto del settore, tuttavia per il tuo sito reputo prioritario accrescere il più possibile la popolarità sul web, poi lavorare sul SEO. Il keyword density per "organizzare un viaggio" è ottimale.
-
Grazie. Dato che il sito non è mio, sto svolgendo un "lavoro" di pochi mesi. La popolarità si ottiene in più tempo.