• User Attivo

    Piacere di essere qui

    Salve a tutti,
    mi chiamo Salvatore e conosco questa community da una vita, vi seguo spesso.
    Poi oggi ho visto che Giorgio Tave ha lasciato un annuncio su FACEBOOK dove chiedeva come utilizzare Twitter per le strutture turistiche.

    Io avevo le mie idee ma già erano state proposte. Ma mi sono detto "perchè non iscriversi e mettere a disposizione le mie conoscenze e sopratutto cercare di imparare quante più cose possibili dalle tante persone esperte che partecipano alla vita di questo forum?" Eh si, credo sappiate che la vostra fama vi precede 😄

    Ho da poco aperto un blog ***, in pratica ho utilizzato questo nome sfruttando il famoso slogan "yes we can" perchè voglio far capire che: "Si il web può!" perchè credo veramente che il web può tutto!

    Adoro questo mondo... ci sono persone nate per fare i calciatori, altri per fare gli attori, io (e magari molti di voi) siamo nati per rendere il web uno strumento di aggregazione, dove scambiarci idee esperienze e opinioni. Magari è anche una malattia, altrimenti non avrebbe senso il fatto che mentre gli altri se ne sono andati io alle 13.00 col piatto a tavola vi sto scrivendo 😄

    Spero veramente di esservi d'aiuto.
    A presto


  • Super User

    Ciao yesWEBcan, benvenuto nel Forum GT :).

    Per presentare il tuo blog puoi usare la sezione "Presentaci un sito" ;).

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Salvatore, benvenuto nel Forum GT.

    Grazie per la tua Presentazione e per tutto l'entusiasmo che traspare.

    Sara un piacere conoscerci meglio.
    :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Salvatore, benvenuto nel Forum GT.
    Sono contento che anche tu sia attratto da questo mondo :).


  • Consiglio Direttivo

    Ciao yesWEBcan e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • User Attivo

    Ciao a tutti ragazzi e grazie mille per il benvenuto.

    Vi chiedo scusa se vi rispondo solo adesso ma sabato pomeriggio, arrivato a casa ho fatto la triste scoperta che internet nel pieno delle sue facoltà e con una decisione insindacabile ha deciso di non funzionare :eheh:

    Grazie mille a tutti, grazie jack per avermi segnalato la possibilità di presentare il mio sito, ma c'è tempo se devo farmi pubblicità prima voglio meritarmelo

    Grazie mille di nuovo da stamattina cercherò di far parte della vita di questa community