- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- quando passa google dance?
-
quando passa google dance?
Ciao ragazzi vorrei sapere da voi se possibile quando è passato google dance oppure quando passa in che mese e quante volte all'anno se esiste una lista su qualche sito...ringrazio chiunque mi dia questa informazione.
Grazie a tutti
-
Ciao
Google Dance non è un agente, o un robot, o in generale qualcosa che 'passa' sul tuo sito.Per Google Dance s'intende quel processo (ora molto meno marcato e temporalmente definito) in cui vi è un aggiornamento delle pagine indicizzate, delle posizioni nelle serp, del Pagerank, dei backlink.
Un tempo era a scadenze più o meno fisse (una volta al mese), ora i vari aggiornamenti sono stati resi indipendenti gli uni dagli altri. Il PR reale viene ricalcolato ogni 24/48 ore, quello visualizzato dalla ToolBar ogni 2/3 mesi, movimenti nelle serp (vedi fluttuazioni) sono continui, i backlink vengono aggiornati ogni 2/3 mesi (in periodi vicini all'aggiornamento del TBPR, ma non necessariamente).
Un altro momento topico è l'aggiornamento dell'algoritmo. Dopo il consolidamento di BigDaddy (che è più un'infrastruttura che un update in senso stretto), non ve ne sono ancora -ufficialmente-stati.
Per conoscere date dei precedenti update, export, e previsioni di massima, puoi fare riferimento a questa risorsa:
http://www.seocompany.ca/pagerank/page-rank-update-list.htmlCordialmente,
Stuart
-
grazie per la risposta anche se il link che mi hai dato è totalmente in nglese vabbe fa niente
-
Se conoscessi una risorsa equivalente in italiano, non dubitare, la posterei.
In ogni caso, la parte interessante di quella pagina è la tabella con gli aggiornamenti e le date. Non credo sia di difficile comprensione anche per chi non mastica neanche minimamente l'ingleseps: comunque mi hai dato un'idea grazie
Cordialmente,
Stuart
-
@Stuart said:
ps: comunque mi hai dato un'idea grazie
-
@Stuart said:
Se conoscessi una risorsa equivalente in italiano, non dubitare, la posterei.
Questa (!) è un'ottima risorsa in italiano