- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- incluso in dmoz, barra PR bianca!!! cosa faccio???
-
@Furious said:
Ma veniamo a qualcosa di utile anche per gli altri...
In un Forum è una frase che sarebbe bello leggere più spesso.
Cordialmente,
Stuart
-
ho seguito i consigli ed ho fatto la richiesta di reinclusion su google.
per quanto riguarda la sitemap per adesso non la metto in quanto c'è una pagina con tutti i giochi paginati per ogni 20 risultati.
percio aspetto qualche settimana e al limite aggiungo una sitemap.
ho appena scoperto di non avere il file robots.txt ora lo aggiungo, anche se non credo che il ban sia dovuto alla sua assenza. il problema e che GG lo ha bannato perchè era uno scrap engine.
spero che qualcuno possa darmi maggiori info sull'importanza del file robots.txt rispetto all'indicizzazione da parte di google
-
@truzzo.com said:
ho appena scoperto di non avere il file robots.txt ora lo aggiungo, anche se non credo che il ban sia dovuto alla sua assenza.
No, se Google dovesse bannare (senza alcun motivo, peraltro) tutti i siti senza robots.txt, il suo archivio si ridurrebbe ad un decimo (forse ancora meno).
Fai solo attenzione a non disabilitare (magari per errore) il crawling di file o directory che ti fa comodo avere nei risultati delle ricerche.
-
si credo anch'io lowlevel.
comunque ho appena generato la sitemap e la ho segnalato nel servizio googlesitemap.
spero proprio che cominci a indicizzare il sito e mi tolga il ban.
da quello che ho capito se bannato, il ban deve essere rimosso manualmente.
per ora non so cosa altro fare!!!
aspetto con ansia.
-
c'è qualcuno che è stato reincluso da google dopo aver fatto una richiesta di inclusione?
-
@truzzo.com said:
c'è qualcuno che è stato reincluso da google dopo aver fatto una richiesta di inclusione?
Si certo
-
è successo a te giorgio?
potresti dirmi in quanto tempo si potrebbe essere reinseriti?
-
@truzzo.com said:
è successo a te giorgio?
potresti dirmi in quanto tempo si potrebbe essere reinseriti?No, comunque conosco molte persone.
Da un mese a sei mesi, quelli che conosco. Devi fare un sito davvero valido
-
va be continuero a inserire giochini, nella speranza di essere reincluso.
-
reincluso nell'indice di google
truzzo.com è stato reincluso