Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Risultati di AdWords in cima alla SERP
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      simonluca User Newbie • ultima modifica di

      Risultati di AdWords in cima alla SERP

      Ciao a tutti.
      Vi leggo da tempo e ho imparato molto dal vostro forum, ora però ho una domanda.
      Quali fattori influenzano l'inserimento del proprio annuncio Adwords all'interno dei link sponsorizzati (ora in giallo) in cima alle SERP? Mi pare di ricordare che Quality Score e CTR siano rilevanti. Ce ne sono altri? E' necessario un livello minimo di entrambi, o uno dei due, per comparirvi?
      Grazie, e mi scuso se l'argomento è già stato toccato, ma non l'ho trovato nei post più recenti.

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • B
        bmastro Super User • ultima modifica di

        I soldi che spendi per clic! 😉

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • E
          exaurus User Attivo • ultima modifica di

          Bhè ... sintetizzare dicendo che la soluzione al posizionamento deriva solo dai soldi che spendi per click non mi sembra proprio esaustivo, ma ad ogni modo la risposta più adatta alla tua domanda è ... SI! Quality Score e CTR sono gli elementi principali per determinare la posizione del tuo Annuncio.

          Un suggerimento: Imposta un CPC e un Budget Giornaliero non troppo basso, e usa le "Preferenze di Posizione" impostando una gamma di posizionamento da 3 a 7 per ciascuna Keyword. In questo modo AdWords regola automaticamente il CPC più adatto alle tue esigenze e lo ottimizza per farti comparire nelle posizioni migliori. Dico dalla terza alla settima perchè non è troppo in alto (inizialmente le prime due potrebbero portarti troppi visitatori non realmente interessati) ma rimani comunque in prima pagina, cosa veramente importante.

          Per quanto riguarda invece gli elementi che dicevi tu, Quality Score e CTR, non basterebbe un intero Topic per discuterne, quindi dai un'occhiata alle discussioni precedenti oppure affidati ad un apposito Manuale o eBook su AdWords.

          Buon posizionamento 😉

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • S
            simonluca User Newbie • ultima modifica di

            Grazie mille a entrambi per l'aiuto!

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • M
              mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

              Ciao simonluca e benvenuto nel Forum GT.

              Per completezza ti segnalo anche questa discussione:
              http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/72402-dove-compaiono-gli-annunci.html

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti