- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Forum
-
...
-
prova a pensare, è facile fare qualche piccolo scherzo a qualche sito Web...
-
@Martina said:
Mi daresti qualche informazione? Tipo come distruggere un sito web...o fargli qualche scherzettino...
()
-
Possibile che nessuno mi aiuti? Voglio fare uno scherzo ad un sito di una squadra di calcio amatoriale..la quale ha un forum su meryland...
Aiutatemi dai...
-
Mi sembra alquanto azzardato/eticamente deplorevole come scherzetto:
Mi daresti qualche informazione? Tipo come distruggere un sito web...o fargli qualche scherzettino...
Io se fossi in te proverei direttamente a contattare l' hoster e chiedere se può staccare la spina dei suoi server cosi da far andare down anche il forum a cui vuoi fare lo scherzetto... vediamo chi ride di piu dopo
Con cordialità.
-
@Martina said:
Possibile che nessuno mi aiuti?
Forse non hai capito che per quello di cui parli si risponde secondo il codice penale con pene che vanno nel migliore dei casi da 1 a 5anni??
Ma io non lo so... :bho:
615ter *(Accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico) :
" Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.
La pena è della reclusione da uno a cinque anni:
-
se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale o da un incaricato di pubblico servizio, con abuso dei poteri, o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o al servizio, o da chi esercita anche abusivamente la professione di investigatore privato, o con abuso della qualità di operatore del sistema;
-
se il colpevole per commettere il fatto usa violenza sulle cose o alle persone, ovvero se è palesemente armato;
-
se dal fatto deriva la distruzione o il danneggiamento del sistema o l?interruzione totale o parziale del suo funzionamento, ovvero la distruzione o il danneggiamento dei dati, delle informazioni o dei programmi in esso contenuti.
Qualora i fatti di cui ai commi primo e secondo riguardino sistemi informatici o telematici di interesse militare o relativi all?ordine pubblico o alla sicurezza pubblica o alla sanità o alla protezione civile o comunque di interesse pubblico, la pena è, rispettivamente, della reclusione da uno a cinque anni e da tre a otto anni.
Nel caso previsto dal primo comma il delitto è punibile a querela della persona offesa; negli altri casi si procede d?ufficio."*
-
-
[quote="Martina"]Se mi collego da casa su un forum in cui non occorre la registrazione..è possibile che il proprietario del sito mi becchi? Ovvero scopra da dove io scrivo e/o chi sono..in poche parole identificarmi???
quote]
Se mi collego per max cinque secondi e non scrivo niente? SOno rintracciaible???
Questo scherzo sta diventando una droga per me...
-
@Martina said:
Se mi collego per max cinque secondi e non scrivo niente? SOno rintracciaible???
E che razza di scherzo è collegarsi per 5 secondi ad un forum e non scrivere niente?...
E poi dai, sei ancora una bambina, non avere tutta questa fretta di finire in galera.A proposito...auguri
Stu
-
Grazie!!!!
Ormai sto diventando vecchia...altro che bambina!!!!
Non mi hai risposto comunque..
Aprendo una pagina web si è identificabili??
Un giorno forse vi renderò partecipi...
-
@Martina said:
Ormai sto diventando vecchia...altro che bambina!!!!
E che cosa dovrei dire io, che ho ben 4 anni più di te???@Martina said:
Aprendo una pagina web si è identificabili??
Con tutti i se e i ma del caso, si.Comunque, inutile girarci intorno. Vuoi diventare una hacker per -addirittura- fare scherzi ai Forum? Ok, go ahead.
Ma devi partire dalle basi. DOS è ancora lì che ti aspetta a braccia aperte http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=11545@Martina said:
Un giorno forse vi renderò partecipi...
Ma anche no....Stu