• User

    difficoltà di presenza in yahoo

    Buongiorno a tutti.
    Ringrazio anticipatamente per le infinite informazioni presenti in questo sito.

    Ho un sito che sto indicizzando in google, yahoo e bing italia.

    Inizialmente ho cercato di renderlo visibile subito in Google, ed effettivamente ho dei buoni risultati, risultati che non arrivano in yahoo.

    Ho inserito il sito in delicious, in yahoo answer, e ho richiesto la presenza in dmoz. Da yahoo explorer vedo che il sito è presente con le pagine, ma quali sono i parametri che permette a yahoo di poter indicizzare il mio sito?

    Avete dei suggerimenti anche di liste di directory con altro rank che possono aiutare la presenza del sito nei motori?

    Vi ringrazio anticipatamente
    Bobo


  • User

    Buongiorno a tutti.
    Vi confermo che anche oggi in una mia verifica il mio sito risulta in ottime posizioni in google con incremento sostanziale di posizioni ma in yahoo e bing non c'è verso che riesca a far entrare il mio sito in posizioni accettabili.

    Da Bing webmaster e Yahoo Explorer non risultano esserci blocchi o errori nelle pagine, una situazione che non capisco.

    Vi chiedo gentilmente se avete mai riscontrato una situazione come la mia (per me la prima volta) e quali potrebbero essere le cause -> soluzioni.

    Vi ringrazio anticipatamente
    Bobo