- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- sito <> portale
-
Anzi se puoi sali in Sicilia che da oggi ci sono 36 gradi e gli ormoni femminili sono tutti in movimento
-
@gero said:
ma sbaglio o bazzichi a londra ?
Londra? Moi?
-
@gero said:
Anzi se puoi sali in Sicilia che da oggi ci sono 36 gradi e gli ormoni femminili sono tutti in movimento
"Sali in Sicilia" non l'avevo mai sentito.36°!!! Mìzzega.
-
-
Già. Dimenticavo che voi siciliani invertite tutto. (E parlate come Yoda).
Bonanotte, va'.
-
@ArkaneFactors said:
Io non trombo. Punto.
Sono totalmente solidale con te e per dimostrartelo ti regalo questa favolosa maglietta, anzi t-shirt
-
-
Grazie a tutti, sono commosso, siete dei veri amiconi.
-
@ArkaneFactors said:
Grazie a tutti, sono commosso, siete dei veri amiconi.
Io più che invitarti in Thai non posso fare
E' dura stare laggiù al Nord
-
Notate il sito indicato nella barra degli indirizzi
Alla faccia del marketing!
-
Ciao arkane, avendo il tuo stesso problema ho analizzato i fatti e, alla luce di questo topic, mi sono accorto che sono troppo smart per cercare una partner che non sia abbastanza trendy da meritare un segno di spunta nel topic della mia attraction....
spero ti possa servire....
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ciao arkane, avendo il tuo stesso problema ho analizzato i fatti e, alla luce di questo topic, mi sono accorto che sono troppo smart per cercare una partner che non sia abbastanza trendy da meritare un segno di spunta nel topic della mia attraction....
spero ti possa servire....dai dai su inseriamo un po di keyword nelle serp giuste
anzi prima controlliamo la serp , deve essere esente da spam engine, in qualsiasi caso ricordate di utilizzare sempre le landing page